MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

montante discendente per forklift nautico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• montante discendente per forklift nautico

Buongiorno,
    ho visto che negli Stati Uniti alano e varano imbarcazioni con dei muletti modificati nel montante, in modo che possa scendere al di sotto dell'acqua.
    Qualcuno sa dirmi se esiste un prodotto similare in Italia?
    Chi puo fornire modificare il montante?
    Chi ricertifica la macchina?
    Grazie di tutto
    Giulio BALOO

Buongiorno

Ciao,
    ti posso dire che vendetti un carrello cosi molti anni fa! Allora ero in Jungheinrich e il carrello lo produceva la Boss che ai tempi era lo stabilimento che produceva i Diesel Jungheinrich prima che li trasferissero in Germania.
    Comunque si può fare, non è un problema, carro base di chi vuoi (OM-LINDE-CESAB-TOYOTA-HYSTER) e colonna fatta ad hoc da un costruttore di colonne come ATIB per esempio.
    Saluti
    Josef Morat

Commenta

X MORAT
      Vista la tua esperienza non saresti propenso a suggerire di non fare modifiche alle macchine .
      1.Sai quando inizia e non sai quando, e come finisce.
      2.Comenque spostando il baricentro c'è una perdita di portata.
      3. Con itempi che corrono, chi certifica la macchina (ATIB certifica l'accessorio).
      Io suggerirei un "MERLO".

Commenta

Buongiorno

Proprio visto la mia esperienza ti posso dire che in questi casi il costruttore fa una macchina speciale, il che significa che testa e ricertifica il carrello stesso nelle condizioni di uso finale.
        Questo se si fa un lavoro serie e gestito attraverso i canali ufficiali di un organizzazione ufficiale.
        Saluti
        Josef Morat

Commenta

X MORAT
          Scusa il mio scetticismo, ma ho svolto attivita su carrelli elevatori al SUD , di modifiche ne ho viste tante, tutte artigianali, e comunque per scelta e necessita dell'utente, ( dettate dai costi).

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. La ditta per cui lavoro produce attrezzature speciali per carrelli elevatori.
            Mi rendo conto che la discussione è piuttosto vecchia, ma noi abbiamo già realizzato un'attrezzatura analoga lo scorso anno per uno Yale 120 che opera in un cantiere a Chioggia.
            L' attrezzatura è agganciata alla piastra e non richiede modifiche al montante del carrello.

Commenta

Caricamento...
            X