MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su STIIL R70-16 B

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio su STIIL R70-16 B

Ciao a tutti,
    sto in trattativa per uno Still R70-16 con alimentazione a gas.
    Caratteristiche:
    Anno '92
    Triplex h 4.50 mt
    Traslatore
    Ore: 7000
    Gommatura :70%
    Buone condizioni esterne, tenuto sempre in garage.
    Funzionante al 100%

Qualcuno mi saprebbe dire quanto può valere questo carrello, e quali sono gli eventuali problemi che potrebbe presentare questa macchina.

Vi ringrazio,
    aspetto vostre notizie

Consideriamo che i carrelli a gpl hannoun mercato molto limitato, visto sopratutto la difficoltà nei riforminemti, considerato l'anno del mezzo credo che si è molto generosi se si riconosce un valore di 4000 euro max 4500 euro se ha lavorato pochissimo.
    I problemi di quei carrelli dovrebbero essere di tipo elettronico.
    Cerca di avere a portata di mano un concessionario still, sono gli unici, più o meno che possono risolvere i problemi di quel carrello.

Detto in parole molto povere la difficoltà sta nel fatto che un motore diesel (credo mercedes) mette in moto un generatore di corrente che da impulso a due motori elettrici tutto questo cilo presenta spesso degli intoppi abbastanza fastisiosi.

Commenta

Ciao, non ti consiglio l' aquisto visto che i ricambi Still sono improponibili come costo, il carrello in questione ha delle schede elettroniche di controllo dei motori elettrici che se si guastano costano qualche migliaio di euro, e non si trovano rigenerate.

Commenta

Caricamento...
      X