MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costo di una revisione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• costo di una revisione

buon giorno a tutti, ho letto che ci sono molti accorgimenti per quanto riguarda i controlli dei muletti, e vorrei sapere, quanto puo' incidere il prezzo di un usato se completamente ricondizionato. sia per un diesel che per uno elettrico.
    quali sono le parti fondamentali da sostituire per definire un muletto ricondizionato?
    che costo possono havere se fatti da officine specializzate?
    Ovviamente mi sarebbe molto utile un costo approssimativo, perche capisco che il prezzo finale dipenda dalla marca dal grado di usura, ecc ecc.
    grazie in anticipo per le vostre risposte

Il costo di una revisione di un carrello è un po' difficile da stabilire così in modo approssimativo, dipende tutto da come si presenta il carrello prima di essere revisionato, può andare da qualche centinaia a qualche migliaia di euro.
    Per un carrello diesel, le cose fondamentali possono essere che il motore e la trasmissione siano in buone condizione, per un carrello elettrico la cosa che più conta e che la batteria sia in buono stato, poi puoi anche dare un'occhiata ad eventuali "giochi" nel montante di sollevamento e nel ponte di sterzo.
    Comunque tutto è relativo in base al modello e marca di carrello che ti viene proposto.

Commenta

Se il revisionato è elettrico.......fai valutare bene le condizioni della batteria: una sua sostituzione potrebbe costare(o suoperare) il prezo del muletto usato!
      Spesso si cambia il carrello quando la batetria non ne può più e, con quello che costano le batterie da 11 anno a questa parte, in molti casi risulta più conveniente la sostituzione del mulo.........................purtroppo.
      Maledetto piombo alle stelle!!!! Anzi, maledetti i costi dei muli nuovi che sono tropo bassi !!!! ))

Commenta

Caricamento...
      X