Salve a tutti, sono registrato da poco tempo al forum e fino oggi mi ero limitato solo a curiosare tra le varie discussioni, sono un tecnico operante nel settore dei carrelli elevatori, nell'officina in cui lavoro siamo alle prese con un carrello elevatore Clark CTM 10 elettronico a tre ruote datato 1997, il carrello monta un impianto iskra o bosch (dovrebbe essere l'impianto originale) la batteria di trazione (48V) e nuova sul display del carrello compaiono vari messaggi all'accensione della chiave: Batteria! ; Messaggio A05 ; Messaggio A10, usando il carrello i massaggi sul display si alternano senza una precisa logica, ma il carrello apparentemente sembra funzionare regolarmente senza particolari inceppi, adesso invece e sorto un nuovo problema, sul display è comparso "Messaggio A15" ed il carrello e totalmente fermo...
Se ci fosse qualche tecnico in grado di potermi aiutare ne sarei grato, con la speranza di poter ricambiare al più presto.
Ringrazio anticipatamente tutti e mi complimento con lo staff del forum.
Saluti xema07.

Se ci fosse qualche tecnico in grado di potermi aiutare ne sarei grato, con la speranza di poter ricambiare al più presto.
Ringrazio anticipatamente tutti e mi complimento con lo staff del forum.
Saluti xema07.
Commenta