MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Clark CTM 10

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema con Clark CTM 10

Salve a tutti, sono registrato da poco tempo al forum e fino oggi mi ero limitato solo a curiosare tra le varie discussioni, sono un tecnico operante nel settore dei carrelli elevatori, nell'officina in cui lavoro siamo alle prese con un carrello elevatore Clark CTM 10 elettronico a tre ruote datato 1997, il carrello monta un impianto iskra o bosch (dovrebbe essere l'impianto originale) la batteria di trazione (48V) e nuova sul display del carrello compaiono vari messaggi all'accensione della chiave: Batteria! ; Messaggio A05 ; Messaggio A10, usando il carrello i massaggi sul display si alternano senza una precisa logica, ma il carrello apparentemente sembra funzionare regolarmente senza particolari inceppi, adesso invece e sorto un nuovo problema, sul display è comparso "Messaggio A15" ed il carrello e totalmente fermo...
    Se ci fosse qualche tecnico in grado di potermi aiutare ne sarei grato, con la speranza di poter ricambiare al più presto.

Ringrazio anticipatamente tutti e mi complimento con lo staff del forum.

Saluti xema07.

clark ctm10

errore A10 TENSIONE BATTERIA om collegamenti correlati errore A15 contollare diodi di recupero terminale 33 ebve ( il teleruttore di marcia chiude e si riapre)CIAO

Commenta

Ciao, grazie mille per la tua "dritta" abbiamo fatto una ricarica della batteria e sono sparite tutte le anomalie, il diodo di spegnimento è il blocchetto nero con tre cavi? quello l'ho controllato con il provadiodi e sembra andare bene, adesso avevo intenzione di controllare se ci fossero eventuali dispersioni dei motori, in attesa di nuovi risvolti lo utilizziamo in officina per fare i nostri lavoretti.

Commenta

semplicemente complimentarmi per questo forum, la cui esistenza credo sia di gran valore per chi è del settore. Grazie

Commenta

Caricamento...
        X