MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente: E' pericoloso un caricabatteria?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
    Se si possa usare o no penso che al Forum non interessi. Qua c'è un avvocato che giustamente è incompetente in questa materia e chiede spiegazioni. sarà poi lui, in quanto esperto in materia legale a giudicarne l'utilità delle informazioni ricevute

Sta a chi risponde evitare di entrare subito con battute varie...non sapendo chi si ha dall'altra parte è sempre meglio andarci coi piedi di piombo...

Ripeto, ha bisogno un supporto tecnico, se tu hai già avuto esperienze ben venga il fatto che tu gli dia consigli o dritte...

Penso che con questi punti gli hai dato una grossa mano, sarebbe un buono spunto per discutere i vari punti con lui e vedere cosa può essere plausibile e cosa no.
    Era proprio cosi' fuori luogo la mia battuta?
    Se leggete bene subito dopo capirete che era voluta!!E soprattutto non volevo essere irrispettoso nei confronti di chi sta' vivendo un dramma simile,E SONO ANCHE UN PO' STANCO DI SCUSARMI IN CONTINUAZIONE per non creare equivoci,visto che la cosa non e' reciproca.
    L'esperienza (negativa)che ho avuto io non ha nulla a che fare con questo!
    era solo una citazione per un breve ma intenso periodo in cui ho sofferto di coscienza per la morte di una persona anche se tecnicamente non avemmo alcuna responsabilita.
    Io insisto:quanti di noi,sapendo che la domanda e' rivolta per un fine di questo genere che va' al di la' del puro scambio di informazioni tra "addetti ai lavori"avrebbero risposto sereni ?
    SIATE SINCERI.

COMUNQUE,DOPO L'ENNESIMO EQUIVOCO RITENGO DI DOVER ESCLUDERMI DAL FORUM DEI CARRELLI.
    NON SARO' UNA CIMA IN FATTO DI DIPLOMAZIA,LO RICONOSCO,MA L'INTOLLERANZA LA FA' DA PADRONA

Ringrazio tutti,sopratutto Ninoapr,Tudorman,e tutti quelli che si sono degnati senza polemizzare di ascoltare uno che ama il proprio lavoro e che sfruttava questo forum per imparare ancora!

Commenta

Ciao in una azzienda che produce materiale esplosivo (polveriere,o chimiche)le macchine devono essere antidefragranti ex1 o ex2 dipende dalla pericolosita di cosa producono,ma in particolare alla tua domanda il carica batteria deve essere posizzionato in una zona sicura,visto che non e altro che un radizzatore normale con spine antidefragranti per il collegamento alla batteria che non e normale ma e corazzata .

Commenta

Caricamento...
      X