MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con un sichelschmidt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema con un sichelschmidt

Ciao a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce una macchina sichelschmidt?In officina o una macchina antidefragrante di questo produttore ma non trovo nessuno che la conosce porta un inpianto honeywell e il suo problema che non funziona l'impianto di sollevamento,o anche il softuar per il pc ma è bloccato da una pasword credo messa quando era in germania.grazzie

Originalmente inviato da frscorp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce una macchina sichelschmidt?In officina o una macchina antidefragrante di questo produttore ma non trovo nessuno che la conosce porta un inpianto honeywell e il suo problema che non funziona l'impianto di sollevamento,o anche il softuar per il pc ma è bloccato da una pasword credo messa quando era in germania.grazzie
    ciao l'unica cosa da fare per l'impianto pompa è cambiare la eprom perchè li viene memorizzata la password chiaramente dopo devi riprogrammare il tutto

Commenta

Originalmente inviato da BOLDRING Visualizza messaggio
      ciao l'unica cosa da fare per l'impianto pompa è cambiare la eprom perchè li viene memorizzata la password chiaramente dopo devi riprogrammare il tutto
      [OT]

Non sapevo che Sichelschmidt fosse arrivata a produrre macchine con impianti elettronici...con addirittura password per accedere!?!?!?

Produce ancora?
      Ultimi modelli?
      Foto?
      Ciao!

Commenta

Originalmente inviato da Neo Visualizza messaggio
        [OT]

Non sapevo che Sichelschmidt fosse arrivata a produrre macchine con impianti elettronici...con addirittura password per accedere!?!?!?

Produce ancora?
        Ultimi modelli?
        Foto?
        Ciao!
        si possiede una password perchè si tratta di un carrello antideflagrante
        quando si allaccia il computer per la ricerca guasti la prima cosa che si vede è proprio la finestra dove ti chiede la password pur troppo le cose stanno cosi !!!!!
        Ultima modifica di BOLDRING; 25/05/2008, 01:12.

Commenta

Caricamento...
        X