Ciao a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce una macchina sichelschmidt?In officina o una macchina antidefragrante di questo produttore ma non trovo nessuno che la conosce porta un inpianto honeywell e il suo problema che non funziona l'impianto di sollevamento,o anche il softuar per il pc ma è bloccato da una pasword credo messa quando era in germania.grazzie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema con un sichelschmidt
Collapse
X
-
Originalmente inviato da frscorp Visualizza messaggioCiao a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce una macchina sichelschmidt?In officina o una macchina antidefragrante di questo produttore ma non trovo nessuno che la conosce porta un inpianto honeywell e il suo problema che non funziona l'impianto di sollevamento,o anche il softuar per il pc ma è bloccato da una pasword credo messa quando era in germania.grazzie
-
Originalmente inviato da BOLDRING Visualizza messaggiociao l'unica cosa da fare per l'impianto pompa è cambiare la eprom perchè li viene memorizzata la password chiaramente dopo devi riprogrammare il tutto
Non sapevo che Sichelschmidt fosse arrivata a produrre macchine con impianti elettronici...con addirittura password per accedere!?!?!?
Produce ancora?
Ultimi modelli?
Foto?
Ciao!
Commenta
-
Originalmente inviato da Neo Visualizza messaggio[OT]
Non sapevo che Sichelschmidt fosse arrivata a produrre macchine con impianti elettronici...con addirittura password per accedere!?!?!?
Produce ancora?
Ultimi modelli?
Foto?
Ciao!
quando si allaccia il computer per la ricerca guasti la prima cosa che si vede è proprio la finestra dove ti chiede la password pur troppo le cose stanno cosi !!!!!Ultima modifica di BOLDRING; 25/05/2008, 01:12.
Commenta
Commenta