Ciao a tutti volevo sottoporvi qst piccolo problema:
ho qui in officina l' Om in oggetto che monta un cambio Twin disc modello TDCM 22-200-3.
Il motore dopo aver fatto il tagliando di routine (olio /filtri/ pre-filtroserbatoio /cinghia) va da Dio mezzo giro di chiave e parte...il problema me lo da il cambio o meglio la trazione infatti ho sostituito il filtro dell' olio ma il carrello stenta a muoversi o meglio bisogna accellerare i maniera decisa(non eccesiva) per farlo muovere una volta in movimento nn da problemi ha una buona trazione e nemeno dopo tre ore di lavoro sembra aver cedimenti ad olio caldo. dove posso guardare? c'è per caso un altro filtro che ho tralasciato tipo uno di quelli minuscoli a rete tipo serbatoio?
Vi sarei grato se qlcn mi mi potesse dare uno spaccato dello stesso i modo da vedere come è fatto all' interno.
Grazie a tutti Alessandro
ho qui in officina l' Om in oggetto che monta un cambio Twin disc modello TDCM 22-200-3.
Il motore dopo aver fatto il tagliando di routine (olio /filtri/ pre-filtroserbatoio /cinghia) va da Dio mezzo giro di chiave e parte...il problema me lo da il cambio o meglio la trazione infatti ho sostituito il filtro dell' olio ma il carrello stenta a muoversi o meglio bisogna accellerare i maniera decisa(non eccesiva) per farlo muovere una volta in movimento nn da problemi ha una buona trazione e nemeno dopo tre ore di lavoro sembra aver cedimenti ad olio caldo. dove posso guardare? c'è per caso un altro filtro che ho tralasciato tipo uno di quelli minuscoli a rete tipo serbatoio?
Vi sarei grato se qlcn mi mi potesse dare uno spaccato dello stesso i modo da vedere come è fatto all' interno.
Grazie a tutti Alessandro
Commenta