Qualcuno saprebbe dirmi se è vero che la filiale OM VENETO di Vicenza venda migliaia di carrelli nuovi solamente su 4 province e se si, quali siano le reali motivazioni ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendita Di Om In Veneto
Collapse
X
-
Nooooooo , come ogni anno si parla di numeri che crescono in OM e invece .......
Azz.......OM alla frutta
all'ora sarà meglio che faccio domande in giro , tiro fuori il curriculum e mi metto a girare .
Ma se le filiali dirette e private OM che fanno i numeri detti son alla frutta in Italia ,
le concessionarie o filiali Mitsubishi che numeri fanno visto che son sulla cresta dell'onda ????
Ma è alla frutta pure Kion Group della quale fà parte OM e quindi pure Linde e Still , tanto per sapere dove far domanda ???
Commenta
-
Originalmente inviato da Kocis72 Visualizza messaggioall'ora sarà meglio che faccio domande in giro , tiro fuori il curriculum e mi metto a girare.
Augh! legno ardente
Commenta
-
OT
ti rispondo per bubba....certo che sì, si tratta di di Guido, l'aiutante di Luigi nel negozio di gomme "Da Luigi Casa della gomma" a Radiator Springs....
Spettacolare la scena del cambio gomme di Guido, che al termine fa cadere le forche ad altri muletti che sembrano dei linde.
Cia ciaooo
Commenta
-
secondo me uno dei gruppi più forti è e rimane Hyster (Nacco) con qualità senza paragoni ed innovazione costante.....poi MCFE come gruppo...rimane un poco nascosto ma credo che se dovesse premere sull'acceleratore.....
A proposito è vero che nella filiale STILL di Lainate c'è del brutto movimento?????
Ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da maddogs Visualizza messaggiosecondo me uno dei gruppi più forti è e rimane Hyster (Nacco) con qualità senza paragoni ed innovazione costante.....poi MCFE come gruppo...rimane un poco nascosto ma credo che se dovesse premere sull'acceleratore.....
A proposito è vero che nella filiale STILL di Lainate c'è del brutto movimento?????
Ciao a tutti
Se parliamo di carrelli elevatori, sappiamo benissimo quali sono quelli con una qualità senza paragoni...
Commenta
-
Buongiorno
Buongiorno!
È un po’ di tempo che non passo da qui ma vedo che l'abitudine di dare per morta OM non muore mai.
Fortunatamente le chiacchiere non chiudono le aziende, altrimenti sarei senza lavoro e come molti che in OM continuano a lavorarci.
Solo un dato, la filiale di Vicenza quest'anno passerà le 1000 macchine (Vicenza, Padova, Rovigo e Venezia). Se questa vi sembra un’azienda che chiude, bé allora qualcuno in questo Forum chiacchiera solo per il gusto di dire qualcosa.
Questo Forum è sempre stato sinonimo di professionalità e qualità e non sarebbe male che si giudichino i fatti e non le chiacchiere.
Certamente OM non ha passato momenti facili nel passato ma credo che negli ultimi anni abbiamo (tutti noi che lavoriamo in OM, dipendenti e Dealer) dimostrato che sappiamo fare il nostro mestiere in maniera professionale e con correttezza.
Evitando di parlar male degli altri, rispettandoli poiché ottimi concorrenti (chi sta nel mercato ci sta perché il mercato lo accetta altrimenti scomparirebbe in quanto lo stesso mercato lo espelle, questa è una regola del Marketing vecchia come il mondo) e crediamo di esserci meritati il rispetto del mercato stesso.
Quindi, smettiamo di fare congiunture e parliamo se volete di fatti concreti, altrimenti sono chiacchiere da Bar e certamente non al livello che questo Forum ha sempre proposto.
Saluti e buone vacanze a tuttiJosef Morat
Commenta
Commenta