MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao

ciao a tutti ,cosa pensate della OMG

Secondo me sono ottime macchine e i prezzi sono interessanti.
    Io ho un frontale elettrico 3 ruote e un timonato con colonna da 3 metri e funzionano molto bene.

Commenta

Ciao,
      un consigli tecnico, valuta bene l'acquisto perchè spendere meno non vuol dire risparmiare perchè ti costa dopo di Service.
      Quindi valuta molto bene le ore di l'utilizzo a fatti fare delle offerte magari da altri costruttori più conosciuti chiaramente.
      Non è detto che Marca rinomate possano costare di più.

Commenta

credo che alcuni modelli non siano neanche costruiti in italia
        ciao

Commenta

Infatti, i loro Termici sono Cinesi con Marchio OMG.

Commenta

Vero , è un marchio del segmento medio/economico e per tanto in alcuni casi si ha quel che si paga , come già detto carrelli adatti a chi non li fà lavorare molto -
            Tale marchio viene proposto un pò da tutti al nord , soprattutto quando nelle trattative il marchio di cui si è mandatari è poco concorrenziale come prezzo e per restare nella trattativa si tende ad offrire tale marchio sicuramente economico , quindi problemi di assistenza non ne dovresti avere dal momento che in parecchi commercianti e concessionarie lo trattano come riserva .
            La grande caratteristica di tale marchio è che se hai bisognio di una macchina particolare , fuori dai canoni e con appplicazioni particolari stai sicuro che loro te la fanno anche se si tratta di 1 modello .

Commenta

Omg

Originalmente inviato da guille Visualizza messaggio
              ciao a tutti ,cosa pensate della OMG
              Non ho capito se era un consiglio per un eventuale acquisto o una domanda in generale.

Bubba.

Commenta

Caricamento...
              X