MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello Elevatore marca "FERRO"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello Elevatore marca "FERRO"

Ho acquistato un Carrello Elevatore diesel marca "FERRO" non ha altre indicazioni o targhette. Il motore è un WM 3 cilindri raffreddato ad aria.
    Chi sa dirmi qualche cosa su questa marca : esiste ancora ? come trovare qualche ricambio ?
    Sono nuovo del sito, ho già messo questa discussione per errore in un altra sezione.
    Grazie a tutti ed in particolare di più a chi mi risponderà.
    Saluti e Buon fine settimana

Mai sentito , ma visto che dici che non son visibili targhette , non è che l'adesivo Ferro sia stato applicato in secondo tempo e magari è il nome di un concessionario dal quale è stato trattato in passato ?
    Ferro mi ricorda delle Grù ma anche ricercando sul web non si trova nulla per carrelli elevatori .
    Qualche foto della macchina ??

Commenta

No, il nome, è inciso nella fusione della zavorra. Per quanto riguarda le gru, hai ragione in quanto nel frattempo, sono riuscito a sapere da un ricambista, che la ditta "FERRO" ha commercializzato GRU e carrelli per un certo periodo. I prodotti erano costruti da altri, in particolare i carrelli li faceva la " COMET OPERA " che comunque per me rimane sconosciuta. Ti ringrazio per la risposra, se sai qualcosa in più te ne sarò grato.
      Salutoni

Commenta

Caricamento...
      X