MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STILL RX: una "X" di troppo......

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• STILL RX: una "X" di troppo......

Ho un cliente che ha 20 still R50-12.
    Recentemente(meno di 4 mesi fa), ha acquistrato 2 RX50-13 ed 1 RX60-30.
    Mentre per i vecchi muletti non ci sono mai stati problemi e si sono sempre dimostrati affidabilisimi(lavorano su 3 turni 24ore su 24...) gli RX sono stati un disastro!
    Per primo il 30qli, appena arrivato si è fermato 5 volte in 1 mese finchè non gli è stata cambiata completamente tutta l'elettronica. Ma ora funziona.
    Poi sono cominciati i problemi coi piccoli.
    Uno si è fermato 4 volte al mese per 3 mesi finchè non è stato riportato in assistenza e (pare) gli sia stato cambiato di ogni. Risultato: dopo 1 mese è ancora fermo (problemi alllo sterzo e di elettronica, dà sempre la mancanza contatto chiave).
    Il secondo ha subìto le stesse avarie ma è stata sostituita qche scheda in loco. Risultato: mentre andava si è bloccato lo sterzo con relativo schianto contro un muro; e per di più anche questo è andato in blocco per la chiave.
    E' stato sfigato solo il mio cliente o.....hanno qche problema sti "X"??

Problema di batteria !!!

Vui vedere che il problema son le batterie

Commenta

Originalmente inviato da Kocis72 Visualizza messaggio
      Vui vedere che il problema son le batterie

MAGARI !!!!! Anche xchè di primo impianto ha quelle della concorrenza......

Commenta

Originalmente inviato da TUDORman Visualizza messaggio
        MAGARI !!!!! Anche xchè di primo impianto ha quelle della concorrenza......
        Diresi di si' ,e' sfortunato.E un po' come la mia macchina che tutti a cui chiedo mi dicono che a loro va' benissimo la mia e' un disastro

Commenta

Caricamento...
        X