Ragazzi chi di voi sa che fine ha fatto la sibicar esiste ancora questo marchio???? è italiano ??di dove????insomma chi più ne sà...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrelli sibicar
Collapse
X
-
I Balkancar o Sibicar non eran poi tanto male come carrelli certo non il top per prestazionni ma macchine robuste e dalla manutenzione molte semplice e con parti ben accessibili. I ricambi per questi carrelli si trovano alla Pieragnoli di Prato che ha tra i suoi dipendenti ex della Sibicar molto preparati per via dei ricambi. In alternativa ci si può rivolgere a Binda in quel di Lecco. Io però consiglio Pieragnoli
Commenta
-
Originalmente inviato da alex1974I Balkancar o Sibicar non eran poi tanto male come carrelli certo non il top per prestazionni ma macchine robuste e dalla manutenzione molte semplice e con parti ben accessibili. I ricambi per questi carrelli si trovano alla Pieragnoli di Prato che ha tra i suoi dipendenti ex della Sibicar molto preparati per via dei ricambi. In alternativa ci si può rivolgere a Binda in quel di Lecco. Io però consiglio Pieragnolihttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
Originalmente inviato da bario Visualizza messaggioegregio sig. fausto sarei interessato dove trovare pezzi di ricambio Balkancar oliomolise@tin.it
Comunque, spendendo il doppio, la concessionaria di Teramo (Sbicar e Balkancar) me l'avrebbe fatta avere.
Oggi ho smontato un motore elettrico della stessa macchina, in settimana sarà "a nuovo".
Macchine abbastanza spartane, instancabili lavoratrici.
Dopo 24 mila ore una pompa nuova gliela si può concedere.
Commenta
Commenta