MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli sibicar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrelli sibicar

Ragazzi chi di voi sa che fine ha fatto la sibicar esiste ancora questo marchio???? è italiano ??di dove????insomma chi più ne sà...........

Sibicar....mi spiace ma non ne ho mai visto uno.
    Ditte italiane di carrelli ce ne sono state e ce ne sono ancora un'esagerazione ma spesso sono realtà territoriali che non vengono conosciute dappertutto.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la sibicar è fallita un paio d'anni fa . Aveva sede ad Ariccia nel Lazio. Era un azinda italo-bulgara ( Balkancar ) che assemblava carrelli con buona parte della componentistica di provenienza appunto bulgara. se servono ricambi posso dirvi a chi rivolgervi.

Commenta

esiste

esiste ancora,e' al sud(non e' piu quella di ariccia credo).

Commenta

egregio sig. fausto sarei interessato dove trovare pezzi di ricambio Balkancar oliomolise@tin.it

Commenta

....ricambi Balkancar

......credo che tutti i ricambi Balkancar disponibili siano stati acquistati dalla società IMADI di Palermo.
            Saluti
            Josef Morat

Commenta

I Balkancar o Sibicar non eran poi tanto male come carrelli certo non il top per prestazionni ma macchine robuste e dalla manutenzione molte semplice e con parti ben accessibili. I ricambi per questi carrelli si trovano alla Pieragnoli di Prato che ha tra i suoi dipendenti ex della Sibicar molto preparati per via dei ricambi. In alternativa ci si può rivolgere a Binda in quel di Lecco. Io però consiglio Pieragnoli

Commenta

sto cercando un motore completo per un sibicar pdv da 25 q.li qualcuno potrebbe dirmi dove trovarlo grazie

Commenta

Originalmente inviato da alex1974
                  I Balkancar o Sibicar non eran poi tanto male come carrelli certo non il top per prestazionni ma macchine robuste e dalla manutenzione molte semplice e con parti ben accessibili. I ricambi per questi carrelli si trovano alla Pieragnoli di Prato che ha tra i suoi dipendenti ex della Sibicar molto preparati per via dei ricambi. In alternativa ci si può rivolgere a Binda in quel di Lecco. Io però consiglio Pieragnoli
                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da bario Visualizza messaggio
                    egregio sig. fausto sarei interessato dove trovare pezzi di ricambio Balkancar oliomolise@tin.it
                    Per un Sibicar SE123, ho preso la pompa idroguida nuova in Ucraina l'anno scorso. In fabbrica che la produce tuttora. Circa 200 euro. in 10 minuti si sostituisce. Qui non le tiene nessuno, tutti a propor modifiche e adattamenti. La fabbrica non vende all'estero, ho amici li.
                    Comunque, spendendo il doppio, la concessionaria di Teramo (Sbicar e Balkancar) me l'avrebbe fatta avere.

Oggi ho smontato un motore elettrico della stessa macchina, in settimana sarà "a nuovo".

Macchine abbastanza spartane, instancabili lavoratrici.
                    Dopo 24 mila ore una pompa nuova gliela si può concedere.

Commenta

Caricamento...
                    X