MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transpallet lunghi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Transpallet lunghi

Ciao a tutti.
    Sto cercando dei transpallet manuali con forche lunghe 2500 mm, con rullo doppio vicino alla punta e portata 2000 kg; tuttavia dopo il termine della produzione del prodotto da parte di Bolzoni non riesco più a trovare un costruttore che li produca.
    Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie, non li conoscevo. Vedo che hanno anche un concessionario italiano.

Commenta

Hai provato a chiedere un BT ala BTCESAB?
      Le forche possono arrivare fino a 3500mm. Lo sbalzo del rullo dipende dalla portata ma direi che non ci sono problemi.

Commenta

Ne ho 2 vecchi pimespo elettrici funzionanti e non so che farmene.....

Commenta

. Secondo me costano 500-600 euro cad
          Ultima modifica di CORSO; 12/10/2008, 12:43.

Commenta

ciao li trattano anche:lte,pedol.ulivieri.sono ricambisti i tempi di attesa sono un po lunghi se non le anno in casa.ciao

Commenta

Bt in effetti li produce, ma il costo è eccessivo rispetto a quello precedente con Bolzoni. Hanselifter pare non commercializzarli in Italia ( o almeno il loro concessionario non riesce a fornirmeli ). Proverò a sentire questi ricambisti, certo un produttore sarebbe molto meglio. Forse Armanni, vedremo cosa mi offrono.
              La complicazione è che non sono l'utilizzatore finale, i transpallet mi servono per realizzare un'attrezzatura più complessa e in sostanza il prezzo di vendita è bloccato.
              Per ora le offerte che ho avuto sono quasi il doppio di quanto pagavo i Bolzoni che in effetti a me costavano qualcosina meno di quanto ipotizzato poco sopra da joepike.

Commenta

Caricamento...
              X