MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli LINDE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
    il canbox è una scatoletta con dei cavi..quindi direi di sì..viene venduta..dio diciamo che c'è qualcuno che le vende..non è che chiami linde e gliene ordini 4..comunque dove l'ho comprata io mi hanno dato 2 cd e il canbox..nei 2 cd il programma per i ricambi e quello per le varie ricerche guasti e impostazione della macchina..per tutte le loro serie anche quelle vecchie..ATTENZIONE! chi ti vende il malloppo dovrebbe ogni 6 mesi darti la password nuova per usare il programma, tale password infatti cambia semestralmente..anche se sul PC (che ti devi comprare a parte) sposti la data indietro per fregarlo lui se ne accorge e ti frega lui..
    ciao sono nuovo del forum, dici che ogni 6 mesi servono dei codici di aggiornamento, ma per i singoli programmi, oppure è per il codice principale?
    dici che si trovano in commercio i cavi tipo can box?
    grazie

Commenta

Originalmente inviato da everton Visualizza messaggio
      ciao sono nuovo del forum, dici che ogni 6 mesi servono dei codici di aggiornamento, ma per i singoli programmi, oppure è per il codice principale?
      dici che si trovano in commercio i cavi tipo can box?
      grazie
      come dicevo..chiedi ai vari venditori di ricambi..poi non te ne fai niente senza software..la password e per entrare nel programma

Commenta

qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare un linde H70? std

Commenta

Originalmente inviato da miky Visualizza messaggio
          qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare un linde H70? std
          mmm..sui € 60.000,00 forse meno..

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
            mmm..sui € 60.000,00 forse meno..
            dipende da quanto sconto fanno
            ..ma sai..pur di vendere..
            direi una forbice tra i 58 e i 64..parlo di carrello super standard..

Commenta

io intendo di listino.... gli sconti al momento non mi interessano.... cmq grazie mille

Commenta

Originalmente inviato da miky Visualizza messaggio
                io intendo di listino.... gli sconti al momento non mi interessano.... cmq grazie mille
                Sparo..che i Linde non mi insultino..se con sc.38-42% arrivi a 58.000,00 -> a listino sarà € 90-95.000,00?
                ma il listino che te frega nel resto d'europa hanno sconto 10-15% e il listino più basso..siamo noi in italia ad essere considerati dei grandi rompiballe..voi pensate che in edilizia ho sentito di sconti del 95% fatti al muratore!!
                Da vergognarsi..

Commenta

carello linde H60 369 cabina full optional con posizionatore forche e traslatore......circa sui 80.000

Commenta

Spero a listino...se no t'hanno derubato..

Commenta

• ciao,il numero 32 e' un codice identificativo della macchina e non e' un errore.per quanto riguarda la chiave devi fare il tagliando mentre per il fatto che non va' devi guardare primo che il converitore di tensione non sia bruciato poi devi controllare che non sia saltato uno dei fusibili di alimentazione se tutto questo e' a posto hai o la scheda di comando trazione andata o l'impianto di potenza sinistro(quello lungo visto da dietro per intenderci)andato...il tutto controllabile con un modul test o con il truck doctor

Commenta

• Stai rispondendo ad un 3d di tre anni fa , speriamo abbiano risolto.

Commenta

Caricamento...
                        X