Ho un muletto praticamente uguale a quello in allegato: qualcuno lo conosce?
Sapete dove posso trovare dati tecnici o manuali riguardanti questo mezzo?
ciao, posso dirti che il carrello è uno CLARK, prodotto Americano, di società storica americana ma passata da un po d'anni e da qualche fallimento alla proprietà di una finanziaria Coreana. Difficile trovare i ricambi perché quel modello è degli anni 60/70 per cui o trovi un modello identico da cannibalizzare o devi ricostruire i pezzi che fra l'altro usano misure anglosassoni...
Dopo mesi e mesi ritorno su questo argomento perchè avrei bisogno di un'informazione: sapete dirmi marca e modello del motore montato dal carrello di cui avevo postato la foto?
Credo sia un Perkins ma non sono sicuro al 100%....
Scusate se mi affaccio su questa sezione, ma avrei bisogno di qualche informazione:
Ho acquistato da un demolitore questo motore Perkins par sostituire quello originale di un Landini C35 del 1960, chi me l'ha venduto dice di averlo recuperato da un carrello elevatore, non ha targhette identificative, solo un numero punzonato sul monoblocco dove riporta in numero 152 seguito da altri, per adattarlo sul trattore ho dovuto utilizzare la coppa olio, volano e campana di quello agricolo oltre alla pompa dell'acqua che risultava montata piu' in alto e non entrava nel convogliatore, sapreste dirmi generalmente sui carrelli a quanti cv viene tarato?
Saluti dalla sezione agricola!
ciao dove lavoro abbiamo un carrello elevatore che a vedere la foto ha il motore uguale a quello.e un mio collega ha detto che sviluppa attorno ai 45 50 cavalli
Commenta