MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percezione e opinione del marchio OM oggi in ITALIA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Percezione e opinione del marchio OM oggi in ITALIA

Buongiorno, gradirei avere una vostra opinione i merito alla percezione ed all'opinione del Marchio OM Pimespo oggi in Italia. Lo conoscete, avete idea di cosa propone, siete in grado di esprimere un giudizio sull'azienda, sulla sua rete di distribuzione e sui prodotti? In qualità di Marketing Manager della OM Carrelli Elevatori sono molto interessato all'opinione che hanno persone competenti, quale quelle che fanno capolino su questo forum, sono
    Attendo qualsiasi vostra opinione o critica che sia.
    Ciao
    Josef Morat

Perchè nessuno risponde? E' forse il classico silenzio eloquente?

Commenta

Ciao Morat.

Beh...il mio parere sarebbe sicuramente di parte poichè sono parecchio fissato con il marchio OM.
      Proprio qualche giorno fa ci hanno consegnato l'ultimo arrivato...XE35.

Comunque per esperienza posso dire che non sono più gli OM di una volta...purtroppo l'accordo Still-LINDE-OM ha rovinato un po'le cose.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

IO PENSO CHE OM NON SIA PIù QUELLO DI UNA VOLTA....VERO?NON MI ATTIRANO PIù....PREFERIREI ALTRE MACCHINE......MI DISPIACE MA LA PENSO COSì

Commenta

ecco il posto giusto ove conversare di OM qualitativamente senza pensare ai buchi...

Commenta

Originalmente inviato da MORAT
            Buongiorno, gradirei avere una vostra opinione i merito alla percezione ed all'opinione del Marchio OM Pimespo oggi in Italia. Lo conoscete, avete idea di cosa propone, siete in grado di esprimere un giudizio sull'azienda, sulla sua rete di distribuzione e sui prodotti? In qualità di Marketing Manager della OM Carrelli Elevatori sono molto interessato all'opinione che hanno persone competenti, quale quelle che fanno capolino su questo forum, sono
            Attendo qualsiasi vostra opinione o critica che sia.
            Ciao
            Secondo me é un pò poco conosciuto sia come prodotti che come rete di vendita, inoltre rimarcherei (ed amplierei) la disponibilità di motori Fiat Iveco, aprofittando di questo periodo particolarmente felice di Iveco e Fiat veicoli commerciali in europa....

...molti desiderano ancora muoversi con un motore Fiat..

..chissàmai che tra qualche anno OM non ritorni in seno ad Iveco

Commenta

Con i miei 4 in ditta ci troviamo molto bene!

Commenta

Caricamento...
              X