MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hister

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hister

Ciao a tutti,
    come da titolo ho un problema con la marcia avanti di un Hyster H2.50XM a benzina-GPL:
    In pratica quando la inserisco e lascio andare la frizione se sono leggermente in salita e accellero il muletto resta fermo, mentre se non tocco l'acceleratore dopo 5 o 6 secondi si sente una vibrazione e parte, poi se trovo una salita dove devo accellerare un pò si ferma di nuovo. Nel capannone in piano riesco ad andare abbastanza bene.
    Con la retro invece vado benissimo faccio delle salite incredibili.
    L'ho preso usato e non andava gia benissimo, io lo uso poco, però mi piacerebbe farlo andare meglio, qualcuno sa aiutarmi?
    Forse dovrei cambiare olio e filtro? che olio ci va?
    Grazie Mille

Allora, se a marcia indietro non hai problemi, per esperienza ti posso dire che probabilmente sono da cambiare i dischi del pacco frizioni della marcia avanti (visto che si apre la trasmissione io cambierei anche quelli della marcia indietro).
    Per essere sicuro che si tratti dei dischi prima va comunque verificato il corretto funzionamento dell'elettrovalvola della macia avanti e se la pressione di lavoro della stessa sia appropriata infatti potrebbero esserci problemi sulle fasce della campana del pacco frizioni(molto raro) o sul circuito idraulico (ancora più raro).
    Dai sintomi che hai descritto comunque per me il problema è sui dischi della marcia avanti che si sono consumati per un uso improprio (magari il carrello e stato usato molto spesso per trainare qualche carico molto pesante) o forse perchè il carrello ha molte ore.
    Fammi sapere.

Commenta

Ha circa 22000, era di Conserve Italia, il motore era stato rifatto da poco.
      Appena posso cercherò di dargli una bella pulita e cominciare a studiarlo,
      L'elettrovalvola sembra andare bene ma purtroppo non sò come fare per controllargli la pressione.
      Speravo di non doverlo aprire, non ho mai smontato una macchina del genere, comunque se lo smonto sarà il caso come dici tu di cambiare entrambe le frizione e intanto che ci sono anche le fasce della campana.
      Sarà una bella impresa, non è che per caso hai degli spaccati del cambio?

Commenta

display hister

salve a tutti,sono un nuovo membro ma con qualche anno di esperienza sui carrelli,vorrei sapere se qualcuno ha provato a eliminare il display da un hister elettronico anno 2002per istallare un comune indicatore batt. grazie

Commenta

Tipo di controllo trazione e pompa?sicuro che non dialoghi in can-bus con i 2 controlli?

Commenta

il display non funziona, non si accende

Commenta

Originalmente inviato da pino-67 Visualizza messaggio
              salve a tutti,sono un nuovo membro ma con qualche anno di esperienza sui carrelli,vorrei sapere se qualcuno ha provato a eliminare il display da un hister elettronico anno 2002per istallare un comune indicatore batt. grazie
              magari indicaci il modello del carrello?
              diesel o elettrico?
              il carrello si avvia regolarmente?

Premetto che consiglio sempre di usare ricambi originali......

Commenta

carrello hyster E 2.00XMS mat.d11a04920z

Commenta

carrello hyster E 2.00XMS mat.d11a04920z

Commenta

ciao,
                    se non sbaglio monta un impianto g.e. sem.
                    se togli il display il carrello funziona regolarmente,solo che perdi tutto quello che la ricerca guasti in tempo reale del carrello.provato a vedere come mai non funziona più il display?

Commenta

se scollego il dislay il carrello non funziona,ha volte e' funzionante il display ma se scollego la batteria fa' come un condensatore si scarica e' non si accende piu',non ci sono fili scollegati.cerco qualcono che abbia degli schemi.Grazie anticipatamente

Commenta

Ciao il display e collocato sotto al volante fissato al carter di copertura del piantone dello sterzo e come impianto elettronico porta un ev100?
                        Seconda opzione ,il displey e collocato alla destra dell'operatore posizzionato sulla plancia ,di forma rettangolare ,come impianto elettronnico porta un sem?
                        Ultima modifica di frscorp; 26/11/2008, 21:55.

Commenta

Originalmente inviato da frscorp Visualizza messaggio
                          ciao il displey e sul piantone del timone e porta un ev100 come impianto o e sulla destra dell'operatore posizzionato sulla plancia e porta sem Se porta il displei sulla plancia si puo anche riparare.ps se e motato con inpianto sem e collegato con alcuni funzioni sul sollevamento e altre sulla trazzione
                          Il messaggio è quasi incomprensibile,punteggiatura assente,vocali al posto di altre insomma puoi fare meglio,modificalo
                          Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

il display è collocato alla destra dell'operatore

Commenta

Manuali Hyster serie Spacesaver e Challenger

Salve a tutti,sono un nuovo utente,mi chiamo Rodolfo e lavoro per una azienda di noleggio di carrelli elevatori a Lima(PERU)
                              Sto cercando manuali d'uso e di servizio tecnico per carrelli Hyster mod. S 40 XM/S 30 XM
                              C'è qualcuno che mi può aiutare????
                              Grazie

Commenta

ok,il carrello funziona anche senza dispey ,se vuoi collocare un controllo di scarica ti faro pervenire i numeri dei cavi da usare per il collegameno,se no ti posso dare un indirizzo di una azzienda che li ripara.Una domanda ai moderatori posso dare l'indirizzo e nome dell'azzienda in questo forum?

Commenta

in MP si,nel regolamento lo avresti trovato,un saluto
                                  Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

potrei riuscire a scovare qualche cosa!!

cosa ti serve?
                                    hai un paio di matricole?

ciao

Commenta

si ma le macchine di conserve italia hai presente come sono sfruttate?

Commenta

se mi mandi i numeri o schemi mi faresti un favore grazie

Commenta

il file che vorrei allegare supera i limiti del forum.
                                          se hai una mail privata te li invio li.

Commenta

GRAZIE...ho alcune matricole ti passo i dati..
                                            D187V20122X
                                            D187V09138V
                                            C010H05498W
                                            C187V03904N
                                            Mi servono i manuali di servizio(officina) e se è possibile gli schemi dell'impianto elettrico.Grazie ancora..
                                            saluti dal Perù.Rodolfo

Commenta

Hyster h16.00xm

Ciao a tutti
                                              Chi di voi sa dirmi quanto olio idraulico tiene il serbatoio.
                                              (devo fare il cambio dell olio e filtro idraulico)
                                              grazie a tutti

Commenta

Originalmente inviato da GIANCA67 Visualizza messaggio
                                                Ciao a tutti
                                                Chi di voi sa dirmi quanto olio idraulico tiene il serbatoio.
                                                (devo fare il cambio dell olio e filtro idraulico)
                                                grazie a tutti
                                                Se proprio non trovi prova a calcolare il volume del serbatoio.....e' abbstanza semplice

Commenta

s/n carrello hyster

ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare il s/n di un carrello hyster o dove si trovano di solito.
                                                  grazie

Commenta

Caricamento...
                                                  X