MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo "socio": mi presento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo "socio": mi presento

Non potete minimamente immaginare la mia felicita', quando scoprii (un mese fa, circa) questo forum carrelli! Registrarmi e' stato, per me, molto difficile (non capivo dove iniziare). Non sono un professionista, semplicemente mi diverto col muletto, c' andrei anche al bar. Mi son comprato una Ferrari di seconda mano: Linde E 25 (serie325, anno 1990) con le forche che avanzano di 90 cm tramite un meccanismo a compasso: scaricare e stivare negli scaffali i pacchi di allumionio e' una goduria. Peccato che lavori solo100 ore l' anno. Proprio per questo, qualche difetto ce l' ha. La pedaliera e' impossibile da digerire se non la usi 8 ore al giorno, e negli spostameni millimetrici non mi accontenta mai. Inoltre, perde una goccia d' olio al giorno da una delle 2 trasmissioni del moto e i cilindri calano un po' lasciandoli inattivi. Ma e' eccezionale egualmente! Sarebbe bello trovare un triplex oltre 4,5 m., uno schema elettrico per capire le modifiche fatte per portarlo "a norma" (il freno manuale non scollega piu' i motori di trazione, il sedile si), qualche altra informazione. C' e' qualcuno disposto ad assecondarmi?

Saluti e ben venuto .

Per quello che descrivi , ovviamente direi come tu dici , normale che una macchina di 18 anni presenti una qualche minima anomalia .

Se ti interessa il discorso normative o burocrazia , per essere in regola puoi solamente rivolgerti all'assistenza di carrelli elevatori . Altrimenti sarebbe come volere essere in regola con la caldaia di casa , ma la manutenzione la fai te non un'autorizzato , per tanto valida che possa essere la tua di manutenzione , la carta che canta non vi è e quindi non corrispondi alle normative .

Sayonara .

Commenta

Caricamento...
    X