MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrelli doosan

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrelli doosan

Ciao a tutti,
    Sapreste darmi qualche informazione tecnica su carrelli DOOSAN elettrici, in particolare B30x.
    Mi piacerebbe sapere anche quanto si riesce a lavorare con un carrello elettrico di questo tipo, e da cosa può essere influenzata la durata della batteria.
    GRAZIE

Mi è capitato di provarli: l'elettrico 4 ruote mi è sembrata una macchina piuttosto obsoleta soprattutto sul fronte della dinamicità: è veramente macchinoso nei movimenti, nulla a che vedere con altri carrelli attuali. Invece il diesel mi è parso decisamente migliore...

Commenta

Doosan = daewoo - www.daewoocarrelli.it

Commenta

sia che i doosan che gli hyundai sono buone macchine a dei miei amici non si fermano mai

Commenta

.....e neanche a mio cugggino......

Commenta

Confermo, sono proprio delle belle macchine

Commenta

Originalmente inviato da Lupo Alberto Visualizza messaggio
              .....e neanche a mio cugggino......
              ................bello!!!
              anche al mio di cugino.......

Commenta

Preferisco altri marchi,anche se oggi come oggi sono quasi tutti di una buona qualità,bisogna parlare di Linde per i Diesel,e di Atlet o Jungheinrich per gli elettrici per essere al top!!!
                Ultima modifica di Frà84; 01/07/2010, 11:09.

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                  Preferisco altri marchi,anche se oggi come oggi sono quasi tutti di una buona qualità,bisogna parlare di Linde per i Diesel,e di Atlet o Jungheinrich per gli elettrici per essere al top!!!
                  Aggiungerei anche BT per quanto riguarda le macchine da interno..

Commenta

sono buone macchine ,prestanti , e tecnicamente valide , sul classico lavoro lavor piazzale magazzino non vedo differenze di lavoro per l operatore, per i frontali .
                    le macchine da magazzino non sono male de da rivedere qualcosa , come dice un mio amico sempre meglio del transpallet a mano

Commenta

Caricamento...
                    X