MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News su Cesab

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• News su Cesab

Buongiorno a tutti! La mia azienda sta valutando delle offerte per l'acquisto di un carrello diesel da 50 o 60 q. tra le varie offerte ce n'è una molto interessante sia dal punto di vista economico sia della macchina da parte della Cesab. Volevo chiedere se qualcuno ha degli aggiornamenti sulla situazione cesab-toyota. non vorrei trovarmi nella situazione di aver acquistato una macchina che subito dopo l'acquisto non ha più valore in quanto la gamma cesab potrebbe essere sacrificata a quella toyota.
    Poi un altro quesito: Carrelli elevatori Detas... qualcuno li ha? cosa ne pensate?
    Grazie!

....tutti i carrelli appena acquistati non hanno più valore...
    .....cinesi esclusi, quelli..... neanche prima

Commenta

Buongiorno Mach 5 io ho un cesab 25 qli. è un drago posso dirti che è un'ottima mac hina per quanto riguarda la fusione la cesab è di proprieta' toyota ciao

Commenta

Originalmente inviato da davide63 Visualizza messaggio
        Buongiorno Mach 5 io ho un cesab 25 qli. è un drago posso dirti che è un'ottima mac hina per quanto riguarda la fusione la cesab è di proprieta' toyota ciao
        si si so che la cesab ormai è da tempo sotto la toyota ma vorrei sapere se ci sono novità sul fatto che la gamma cesab venga soppressa a favore di quella toyota o meno.

Commenta

Probabili novità ci saranno forse nella rete di vendita e di service.

Per i prodotti non dovrebbero esserci grandi novità a breve termnine.

Commenta

Per quello che ne sò in Italia il marchio Cesab rimarrà ancora per diversi anni e non ci pensano affatto a sopprimerla

Commenta

Originalmente inviato da Doorthrough Visualizza messaggio
              Per quello che ne sò in Italia il marchio Cesab rimarrà ancora per diversi anni e non ci pensano affatto a sopprimerla

nessuno ha notizie fresche? qualcuno ha visto il nuovo carrello che cesab ha presentato in fiera ad hannower? quello da 7 ton

Commenta

Caricamento...
              X