Ciao oltre icem c'e' qualche alternativa per i transpallet con il traslatore per l'ortofrutta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Icem
Collapse
X
-
Ciao Capitan Atomic,
non sono anziano come te in questo forum e se ho violato delle regole me ne scuso.
Preciso anche che non lavoro, né prendo soldi da quella azienda a quanto pare "innominabile"...
Semmai di soldi gliene diamo, visto che qui conosciamo quei carrelli e li usiamo.
Però mi devi anche spiegare perchè la tua firma non sia pubblicità al pari di quella presunta che avrei fatto io, dando semplicemente un suggerimento ad un altro membro del forum.
Insomma, da che pulpito!...
Già questo Forum sta passando un momento di scarsa attività, ma così si cassano anche i contributi di quei pochi volenterosi che lo tengono "acceso".
Ciao a tutti,
Commenta
-
Allora,su quali basi si afferma che il forum è poco frequentato non si sa,il regolamento vieta i mess,polemici e fare chat,ogni messaggio deve avere dei contenuti altrimenti si va solo ad appesantire pagine di discussione.
Riguardo alla pubblicità cerchiamo prima di applicare di interpretare, quindi messaggi con dei link di utenti nuovi e vecchi senza straripare in proclami veri e propri vengono accettati,il tutto per fare in modo che che l'utente ne tragga vantaggio.La firma ,come nick che palesano un appartenenza sono permessi.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
...guarda Maxy, condivido pienamente il tuo pensiero, però questa è purtroppo la linea dei moderatori; tanti di noi hanno visto eliminare alcune risposte date con il solo scopo di informare, non di fare pubblicità.
Ritengo che siano diversi come comportamenti dare un link dal quale prendere informazioni, piuttosto che leggere molti post nei quali c'è scritto "se avete bisogno di ricambi di carrelli antani chiedete pure" ....ma tant'è che evidentemente non è così....
In questo stesso post vi è già stato l'intervento di un moderatore....ma non ha cancellato il link, ha cancellato un intervento poichè reputatato "polemico"; non ho letto il mex, quindi non posso giudicarlo, però messaggi simili al tuo (non simili, IDENTICI, un semplice link SENZA commenti) sono stati cancellati.
....forse è anche per questo che tanti membri COMPETENTI non scrivono più sul forum...
Commenta
-
Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggioAllora,su quali basi si afferma che il forum è poco frequentato non si sa,il regolamento vieta i mess,polemici e fare chat,ogni messaggio deve avere dei contenuti altrimenti si va solo ad appesantire pagine di discussione.
Riguardo alla pubblicità cerchiamo prima di applicare di interpretare, quindi messaggi con dei link di utenti nuovi e vecchi senza straripare in proclami veri e propri vengono accettati,il tutto per fare in modo che che l'utente ne tragga vantaggio.La firma ,come nick che palesano un appartenenza sono permessi.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioAllora, io non sono un moderatore, ma vieterei categoricamente di mettere in firma il link per l'azienda in cui si lavora! Se non è pubblicità questa...
Puoi anche contattare me in MP se vuoi,ciao.Ultima modifica di CORSO; 17/02/2009, 15:42.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
Commenta