ragazzi questo mese avutw solo 14 commesse per tutto il mondo.........e' grave
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stabilimento om bari
Collapse
X
-
Con la notizia , dici tanto ma anche niente .
Guarda , se mi dai una notizia del genere son già li a preoccuparmi.
Il periodo sicuramente non porterà dei miracoli alla produzzione , ma la notizzia che dai che fonte ha, non hai il link della notizzia ufficiale
, o comunque di una fonte attendibile e i temrmini + specifici che la descrivano ?
Perchè a me 14 commesse in un mese non mi sembrano stò scatafascio , ma non mi dicono ne tanto ne poco, dipede dalle singole commesse
, ma tu per commesse che intendi una cosa tipo quella che ti posto nel link sotto?
-
Ho lasciato OM poco più di un anno fa e ci ho lasciato il cuore. Non riesco a capacitarmi di come le cose siano potute precipitare così. Ai miei amici di Bari auguro di uscire da questa situazione assurda. Il mercato sarà pure in crisi, ma la OM ha la gamma di prodotti CB più "giovane" del mercato. E' allucinante che tutto il lavoro fatto non abbia dato frutti
Commenta
-
Originalmente inviato da XE30 Visualizza messaggioHo lasciato OM poco più di un anno fa e ci ho lasciato il cuore. Non riesco a capacitarmi di come le cose siano potute precipitare così. Ai miei amici di Bari auguro di uscire da questa situazione assurda. Il mercato sarà pure in crisi, ma la OM ha la gamma di prodotti CB più "giovane" del mercato. E' allucinante che tutto il lavoro fatto non abbia dato frutti
Probabilmente la OM stà effettuando una bonifica nell'organico, quindi è una manovra di politica interna.
Commenta
-
Originalmente inviato da ninoapr Visualizza messaggioConsolati xe30!!
Probabilmente la OM stà effettuando una bonifica nell'organico, quindi è una manovra di politica interna.
hanno già cercato di venderla alla Komatsu..la quale chiedeva dei soldi per prendere in gestione lo stabilimento..fai un pò tu
Commenta
Commenta