MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio OM xe25ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Noleggio OM xe25ac

Ciao a tutti.. Nella mia piccola azienda dovrei noleggiare un carrello come da titolo.. secondo voi qual'e' il canone di noleggio giusto ?
    parlo di una macchina base
    rispetto ad un toyota e' piu' basso ?
    Grazie anticipatamente

Dovresti darci qualche informazione in più:
    - Durata del noleggio
    - Specificare se il noleggio è comprensivo di manutenzioni.

Non è che il noleggio di un Toyota è più caro di quello dell'OM, dipende sempre dai concessionari che prezzo mensile ti vogliono applicare.
    Comunque io ho noleggiato un Toyota 25 q.li, 4 metri, traslatore a € 400,00 + IVA al mese. (Diciamo che so per certo che non ne fanno un uso esasperato, anzi....)

Commenta

hai ragione...
      pensavo ad un periodo di 60 mesi con manutenzione compresa

Commenta

hai noleggiato un carrello della flotta o hai fatto un noleggio lungo termine con un carrello nuovo, usato per la prima volta da te ?

Commenta

In quel caso ho acquistato un carrello d'occasione che ho completamento ricondizionato e sul quale ho montato una batteria nuova e ho fornito al cliente pure il caricabatteria nuovo. Praticamente lui ha un carrello usato ma con le stesse funzionalità e capacità lavorative di una macchina nuova. Poi essendo tutti i costi manutentivi a mio carico, lui dorme sonni tranquilli.
          Concludendo: in questo tipo di noleggi, è inutile che il cliente si fissi sul carrello nuovo, in quanto sarebbe uno svantaggio anche per il concessionario fornire un carrello non a posto in quanto tutti i costi che ne deriverebbero e le varie uscite dei tecnici se li troverebbe sempre lui sul groppone.
          Se proprio lo vuole nuovo, non c'è problema, si fornisce anche quello, ma ripeto: non è quella la discriminante. L'importante è trovare aziende serie che se ti noleggiano un carrello usato ti diano un prodotto a posto!

Commenta

Caricamento...
          X