MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziometro pedale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Potenziometro pedale

Save a tutti mi presento mi chiamo Manuel e sono nuovo del forum.
    Mi sono messo da poco inproprio e riparo carrelli multimarca, d devo risolvere un problema su un Jungheinrich EFG-D 12.5.G.1155DZ .
    Mi sono recato dal cliente e sul carrello manca il potenziometro del pedale (tolto da un suo manutentore interno che la perso)
    Qualcuno gentilmente mi sa indicare il tipo di potenziometro e come va collegato e regolato?
    Grazie .
    NB. Se a qualcuno interessa io ho lavorato alla Armanni carrelli elevatori come responsabile tecnico dal 1986 al 2007 e possiedo tutta la documentazione tecnica e tutti i ricambi.

Puoi farmi sapere il tipo di controllo che monta la tua macchina,e al limite una foto della pedaliera.

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
      Puoi farmi sapere il tipo di controllo che monta la tua macchina,e al limite una foto della pedaliera.
      Ciao Mirko 75
      Sul controllo purtroppo non ho trovato scritte,quello che ti posso dire che a 4 o 5 trimmer messi in verticale ed un uno più grosso centrale graduato .
      La pedaliera un solo pedale con un micro.
      Non riesco a mandarti foto perchè il cliente si trova a 60KM ,quello che ti ò descritto me lo ricordo a memoria.
      GRAZIE CIAO

Commenta

Scheda logica chiusa in una scatola di metallo?
        5 grossi bulloni che stringono altrettanti cavi di potenza?

Commenta

Si confermo e questa mattina o parlato con il cliente e mi a riferito che circa un anno fà gli anno cambiato la pedaliera con una non identica ma il carrello funzionava normalmente.
          Grazie

Commenta

Caricamento...
          X