MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrelli caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrelli caterpillar

cosa ne pensate?

Ottima marca nel movimento terra, per i carrelli elevatori cercherei dell'altro

Commenta

be io ne ho 1 e ne sono molto contento

è agile, veloce,facile da usare e sopratutto mi piace

Commenta

I Cat Diesel erano veramente dei muli(serie V se non sbaglio)ma si parla di anni fa.
        Ora di Cat hanno solo la vernice...
        Gli elettrici se la cavano discretamente...i diesel non li ho mai provati a fondo...comuqnue c'è di meglio.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

questo è vero adesso sono dei mitsubishi

io ne ho 1 elettrico

Commenta

per correttezza

per correttezza ce da dire che il rapporto qualita prezzo e' sublime, la garanzia e' superiore alla concorrenza e se si sciupa i ricambi costano un inerzia rispetto a tantissime altre amrche,richiedere i prezzi dei pezzi piu impegnati( impianto elettronico,motori trazione,ecc.) a Cat ed a 10 altre marche e vedrete che salassi qualcuno vi fa.

Commenta

Quanto vanno veloci e quando costano?

Commenta

il mio preso da circa 1 anno tira su 15quintali è elettrico come velocità max credo i 15Km/h

è costato 15000euro

Commenta

Non avresti qualche foto? lo vorrei vedere...

Commenta

le foto le farò + avanti adesso sto dando di matto x la trebbiatura

Commenta

In fatto di Carrelli, la caterpillar non è la migliore, vero o sbaglio?

Commenta

esatto anche xkè adesso sono mitsubishi colorati di giallo

però finora è sempre andato bene è da anche delle soddisfazioni

Commenta

Effettivamnete, i vecchi serie V, eran dei muli instancabili, savo qualche piccolo prolema di caldo soprattutto dopo qualche oretta passata al massimo della velocità di ciclo.. che poi non è e si notasse pu di tanto, soltanto un leggero rallentamneto dell'idraulica.... e un po piu di calore sotto il fondschiena , una volta presa la mano (pardon, il piede) aal camando traslazione era una meraviglia caricare 500 blocchi di cemento 20x20x40...in piena scioltezza... macchine abbastanza stabili, affidabili, ma come un vecchio Caterpillar che si rispetti.. leggermente esosi in fatto di Gasolio.. ma che non rimpiangevi di certo vedendo a fine giornata il rendimento.. (soprattutto se prima in ditta si aveva un Lugli )

Commenta

una volta erano caterpillar ,adesso sono altro che carrelli giapponesi con tutto quello che ne comporta!direi proprio che e ' meglio cercare dell'altro:hyster

Commenta

Oggi, per la prima volta, ho visto un carrello Caterpillar

Commenta

io credo che se la cavino molto bene anche i linde

Commenta

Onestamente paragonare un Linde ad un Cat è cosa abbastanza azzardata.

Il Linde è e resta la miglior macchina diesel esistente sia per robustezza meccanica e telaistica che per agilità e maneggevolezza.
                                  Il Cat era un buon carrello ma ora paga l'entrata in campo dei paesi orientali che creano prodotti si validi ma non certo eccelsi.

Commenta

carrelli cat

io c'ho lavorato con un carrello cat 50 q.li più o meno era un modello inizio anni 90 e la cosa che più rimpiango è la stabilità e la robustezza a parità di altre marche stesso quintalaggio adesso non saprei come sono i modelli attuali

Commenta

Linde 10 Cat 5.questi i miei voti per esperienza.
                                      Un carrello poche volte nominao e che da tante soddisfazioni comunque credo sia il Nissan,cosa ne pensate?

Commenta

dimenticavo,Cat non li costruisce ma li costruisce la MCFE (mitsubishi caterpillar forklift). per rivedere somiglianze ai vecchi Cat vedere i Daewoo.........

Commenta

Erano proprio dei muli i vecchi cat ma anche quelli nuovi non vanno proprio cosi male, l'ho potuto osservare di persona perche ho lavorato all' A.I.M. CATERPILLAR carrelli elevatori di due carrare provincia di padova.

Commenta

Salve a tutti..
                                            Noi in ditta abbiamo un Cat 25Ql (fine anni 90) e un OM 30Ql(1970)..
                                            Il Cat non lo usa più nessuno perchè se superi il sollevamento di solo due quintalini sente troppo lo sforzo, mentre il vecchio OM Carichiamo persino 10Ql in più senza nessun problema!

Commenta

Per gli appassionati e gli intenditori.
                                              Ponete il vostro occhio sul DAN TRUCK.
                                              Poi scrivetemi qualcosa...

Commenta

ciao a tutti
                                                per gli amanti della vechia serie V dei cat io l'ho ritrovata interamente nei nuovi carrelli della DOOSAN-INFRACORE enorme azienda coreana che ha comprato la DAEWOO del settore macchine industriali la quale ha prodotto con marchio Caterpillar per circa 25 anni i famosi carrelli. Attualmente vende con il proprio marchio dei carrelli con un ottimo rapporto prezzo qualità.
                                                Mi accingo a comprarne uno diesel da 25ql nuovo a poco più di 18.000 euro iva compresa....
                                                sarà un buon acquisto? considerando che il concessionario di zona fa anche un'ottimo servizio di assistenza...
                                                sono graditi consigli e o diversi orientamenti

Commenta

Carrelli Cat

Ciao A tutti!
                                                  in quanto mio primo post volevo cogliere l occasione per far i complimenti ai 'gestori' (consentitemi il termine)di questo forum!
                                                  Sui carrelli Caterpillar,posso darvi una mia opinione,personalmente ne ho provati un po,sia elettrici che diesel,e sono rimasto soddisfatto sia di un tipo sia dell altro .
                                                  Inoltre concordo con quello che ha scritto logistic sui prezzi dei pezzi di ricambio!

Commenta

c/o prova

salve a tutti

volevo solo dire che prima di parlare e dire delle bagianate i mezzi vanno provati personalmente. nella Ns. ditta i Ns. clienti prima di acquistare un carrello gli viene proposta la soluzione per una settimana CONTO PROVA e alla fine quasi tutti ne rimangono soddisfatti e acquistano il mezzo.

Commenta

Caricamento...
                                                    X