cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
carrelli caterpillar
Collapse
X
-
per correttezza
per correttezza ce da dire che il rapporto qualita prezzo e' sublime, la garanzia e' superiore alla concorrenza e se si sciupa i ricambi costano un inerzia rispetto a tantissime altre amrche,richiedere i prezzi dei pezzi piu impegnati( impianto elettronico,motori trazione,ecc.) a Cat ed a 10 altre marche e vedrete che salassi qualcuno vi fa.
Commenta
-
Effettivamnete, i vecchi serie V, eran dei muli instancabili, savo qualche piccolo prolema di caldo soprattutto dopo qualche oretta passata al massimo della velocità di ciclo.. che poi non è e si notasse pu di tanto, soltanto un leggero rallentamneto dell'idraulica.... e un po piu di calore sotto il fondschiena, una volta presa la mano (pardon, il piede) aal camando traslazione era una meraviglia caricare 500 blocchi di cemento 20x20x40...in piena scioltezza... macchine abbastanza stabili, affidabili, ma come un vecchio Caterpillar che si rispetti.. leggermente esosi in fatto di Gasolio.. ma che non rimpiangevi di certo vedendo a fine giornata il rendimento.. (soprattutto se prima in ditta si aveva un Lugli
)
Commenta
-
Onestamente paragonare un Linde ad un Cat è cosa abbastanza azzardata.
Il Linde è e resta la miglior macchina diesel esistente sia per robustezza meccanica e telaistica che per agilità e maneggevolezza.
Il Cat era un buon carrello ma ora paga l'entrata in campo dei paesi orientali che creano prodotti si validi ma non certo eccelsi.
Commenta
-
ciao a tutti
per gli amanti della vechia serie V dei cat io l'ho ritrovata interamente nei nuovi carrelli della DOOSAN-INFRACORE enorme azienda coreana che ha comprato la DAEWOO del settore macchine industriali la quale ha prodotto con marchio Caterpillar per circa 25 anni i famosi carrelli. Attualmente vende con il proprio marchio dei carrelli con un ottimo rapporto prezzo qualità.
Mi accingo a comprarne uno diesel da 25ql nuovo a poco più di 18.000 euro iva compresa....
sarà un buon acquisto? considerando che il concessionario di zona fa anche un'ottimo servizio di assistenza...
sono graditi consigli e o diversi orientamenti
Commenta
-
Carrelli Cat
Ciao A tutti!
in quanto mio primo post volevo cogliere l occasione per far i complimenti ai 'gestori' (consentitemi il termine)di questo forum!
Sui carrelli Caterpillar,posso darvi una mia opinione,personalmente ne ho provati un po,sia elettrici che diesel,e sono rimasto soddisfatto sia di un tipo sia dell altro.
Inoltre concordo con quello che ha scritto logistic sui prezzi dei pezzi di ricambio!
Commenta
-
c/o prova
salve a tutti
volevo solo dire che prima di parlare e dire delle bagianate i mezzi vanno provati personalmente. nella Ns. ditta i Ns. clienti prima di acquistare un carrello gli viene proposta la soluzione per una settimana CONTO PROVA e alla fine quasi tutti ne rimangono soddisfatti e acquistano il mezzo.
Commenta
Commenta