MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un amico non c'è piu'. Un ricordo per Sergenti (CRC)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un amico non c'è piu'. Un ricordo per Sergenti (CRC)

Un amico di tante giornate non c'è piu'. Ieri ci ha lasciati un amico e un grande professionista. Sergenti. Per anni ha collaborato con tanti di noi da torino, dalla CRC. Ci ha aiutato, fatto sorridere, incazzare, insomma anche se molti non lo hanno mai incontrato di persona come io ho avuto la fortuna di fare, tanti sicuramente si ricordano della sua voce, della sua passione per la musica e della sua gioia di vivere .
    Chi ha avuto il piacere di conoscerlo e vuole lasciare un ricordo, direi che qui puo' averne l'occasione e far sapere anche agli altri chi era questo nostro amico, che almeno adesso spero possa finalmente riposare sereno.

Nooo!
    Non sapete quanto mi ha rattristato questa notizia!
    Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma solo via telefono e devo dire che oltre ad essere un grande professionista era una grande persona!

Mi unisco a tutti coloro che gli volevano bene in questo momento di cordoglio.

Commenta

Originalmente inviato da delaposte Visualizza messaggio
      Un amico di tante giornate non c'è piu'. Ieri ci ha lasciati un amico e un grande professionista. Sergenti. Per anni ha collaborato con tanti di noi da torino, dalla CRC. Ci ha aiutato, fatto sorridere, incazzare, insomma anche se molti non lo hanno mai incontrato di persona come io ho avuto la fortuna di fare, tanti sicuramente si ricordano della sua voce, della sua passione per la musica e della sua gioia di vivere .
      Chi ha avuto il piacere di conoscerlo e vuole lasciare un ricordo, direi che qui puo' averne l'occasione e far sapere anche agli altri chi era questo nostro amico, che almeno adesso spero possa finalmente riposare sereno.

Tante volte leggo questo forum e mai però mi sono iscritto.Oggi vedendo però che solo una persona ha avuto il coraggio di rispondere, anch'io per poterlo fare mi sono registrato. Ringrazio delaposte di cui avevo già letto e di cui già in passato ho apprezzato la franchezza perchè mi ha fatto sapere questa notizia che purtroppo però mi ha fatto profondamente soffrire. Credo che tanti come me che da anni e anni lavorano nel mondo dei carrelli e dei ricambi abbiano avuto modo di conoscerlo. Voglio pensare sia solo il pudore che un po' tutti abbiamo , che ha reso unica la risposta di Andrew. Sergenti era un uomo buono, un burbero, ma che come tutti i burberi aveva un cuore d'oro. Quante volte con una battuta una sciocchezza mi ha fatto passare 5 minuti con il sorriso sulle labbra. Quante volte mi ha aiutato a risolvere problemi che altrimenti sarebbero rimasti sospesi. Caro amico di tante giornate di tanti momenti, eri la memoria di tempi che ormai in pochi ricordiamo eri un momento di serenità nelle solite giornate tese in cui si è sempre incazzati col mondo.
      La vita non è stata lieve con te, ognuno ha il suo destino del resto, ma il lavoro ti ha sempre aiutato ad evadere, almeno in quelle ore, quello che il privato tante volte non ti ha permesso.
      Oggi pensavo mentre mangiavo il mio salito panino di fretta che da ieri non ci sei più, da ieri Mecca non ti potrà piu’ prendere in giro e la tua famiglia non potrà più averti come sostegno. Credo però e lo dico sul serio che se qualcuno ha gli occhi lucidi perché un uomo non c’è più bè allora quel qualcuno qualcosa ha lasciato, trasmesso segnato e questo non è da tutti.
      Sai Ti dico la verità mi sentirò confuso la prossima volta che chiamerò la CRC per chiedere qualche ricambio a non sentire la tua voce a ridere per la tua ironia.
      Sarà il tempo che passa, sarà che diventiamo tutti vecchi e magari un po’ più fragili, meno spavaldi, ma anche se ho imparato a mie che purtroppo la vita fino a un certo punto da e poi comincia a prendere ma io non mi abituo mai a queste cose. Un abbraccio forte a te, che so non vorresti mai leggere queste tristi parole, magari un po’ da “fighe” J e alla tua famiglia, un abbraccio ai tuoi amici e ai tuoi colleghi che ti volevano un mondo di bene e che da ieri non sanno neanche più come accendere un computer. Un forte abbraccio anche al tuo collega Manlio che la settimana scorsa ha perso suo fratello. Ciao amico un brindisi alla tua

Commenta

"Credo che tanti come me che da anni e anni lavorano nel mondo dei carrelli e dei ricambi abbiano avuto modo di conoscerlo. Voglio pensare sia solo il pudore che un po' tutti abbiamo , che ha reso unica la risposta di Andrew."

Penso che in questi casi si è di poche parole.
        Certo! personalmene lo conoscevo solo per qualche contatto telefonico, sono notizie che comunque ti lasciano interdetto, ma penso che il silenzio sia stato sia stato condizionato, non dalla mancata, sensibilità ma dalla mancanza di parole.

Nino

Commenta

Ciao !!

Per quanto mi riguarda leggo solo ora....e non posso/voglio aggiungere niente poichè nulla può essere aggiunto.

CIAO SERGENTI !!!

Commenta

Un saluto al buon Sergenti, che quando andavo ha comperare i ricambi con i campioni si incazzava sempre perchè non avevo i codici. Mi maltrattava sempre.....ma alla fine i ricambi uscivano ed erano sempre quelli corretti.

Commenta

Caricamento...
            X