MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carer?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carer?

Ciao a tutti,

nella nostra azienda abbiamo tra gli altri un Carer Z60K non vecchissimo (siamo nel modenese) e ci stiamo preoccupando del suo futuro visto che quelle poche informazioni che circolano su questo marchio sono a dir poco pessime.

Cosa ne sapete voi? Cosa sarà di Carer?
    E cosa sarà dell'assistenza e soprattutto dei ricambi che ci serviranno in futuro?
    Certo un ricambio si trova sempre, ma se il costruttore sparisce forse anche i prezzi salgono, no?
    Per non parlare del valore dell'usato... faremmo meglio a venderlo?!...

Grazie,

Caro maxy!
    Mi dispiace delle voci che circolano su CARER, comunque penso che ti stai preoccupando inutilmente, in quanto per la parte elettronica, non cisono assolutamente problemi, per la parte meccanica neanche.
    Quando avrai necessità di assistenza sarà il tecnico a trovarli.
    Tieni presente che di stronzate se dicono tante, ma la verità è che la libera concorrenza ha condizionato i prezzi ad assoluto ribasso.
    Ciaooo!

Commenta

Confermo in pieno ciò che scrive ninoapr.Io ho lavorato sui Carer per molti anni,e posso dirti che sia sulla parte meccanica che su quella elettronica la reperibilità di ricambi non è assolutamente un problema.

Commenta

Ciao! ho lavorato con carer alcuni anni e devo dire che i ricambi sono reperibilissimi.

Commenta

Caricamento...
        X