MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello mt1740slt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello mt1740slt

buona sera ,avrei un problema su un carrello telescopico manitou..lo stabilizzatore sx scende a scatti per qualche secondo dopo si ferma ,mentre il movimento di risalita e normale vorrei qualche consiglio che mi possa risolvere il problema grazie..

C'e aria nel cilindro.
    Prova a spurgarlo, comunque devi cercare la causa della presenza dell'aria.

Commenta

salve a tutti,il problema rimane ho controllato tutta la parte idraulica ed e ok,l impressione e che sia un problema elettrico,ho notato aprendo la centralina dietro il sedile che premendo il pulsante stabilizzatore dx si illuminano due led ,cioe' quelli che dovrebbero comandare le due elettrovalvole salita e discesa dello stabilizzatore.se premo il pulsante di sinistra vedo un led a luce fissa mentre l altro lampeggia, cio' mi fa pensare a qualche problema alla centralina ma non sono sicuro ..che ne pensi?

Commenta

Sono particolari a cui può rispondere solo chi conosce bene la macchina.
        Comunque se il pistone scende a scatti è dovuto alla presenza di aria nel cilindro, fatto salvo che l'elettrovalvola non apre a scatti, ma sono pareri che si danno in via di massima in quanto è da vedere il ptroblema sul posto.

Commenta

Caricamento...
        X