MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

baoli_problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• baoli_problema

ciao a tutti..questa non e la prima volta che vi scrivo per problemi ke riguardano la stessa macchina..BAOLI giorni fa ho dovuto smontare i motori trazione compreso i ridutori e li ho mandati alla ditta ke li costruisce PMP per 1 verifica e riparazione riguardando 1 perdita d'olio ..comunque risolto il problema li ho montati ....fatto lo spurgo del freno di sevizio registrato il freno a mano ...e il carrello va..ma solo per pocco tempo circa 15 min di lavoro poi si blocca il pedale del freno di servizio e diventa duro si sente puzzo di bruciato e fischia.....ho provato a scollegare il freno a mano per vedere se il problema era quello..ma niente da fare ..dopo avere lavorato 1 po scalda e si blocca.....

Ciao, dovrebbero esserci due camere per l'olio in quei riduttori, parlo delle prime serie, una per il riduttore ed una solo per il pacco freni.
    Devi metterci l'olio indicato dal costruttore.
    C'è sicuramente qualcosa che non va, se il problema si manifesta dopo 15 minuti credo che il pacco freni rimanga leggermente azionato e scaldandosi si dilata fino a bloccare il carrello.

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
      Ciao, dovrebbero esserci due camere per l'olio in quei riduttori, parlo delle prime serie, una per il riduttore ed una solo per il pacco freni.
      Devi metterci l'olio indicato dal costruttore.
      C'è sicuramente qualcosa che non va, se il problema si manifesta dopo 15 minuti credo che il pacco freni rimanga leggermente azionato e scaldandosi si dilata fino a bloccare il carrello.
      anch'io penso esatamente la stessa cosa
      ........grazie

Commenta

Caricamento...
      X