MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

codici errori YALE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• codici errori YALE

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,l'idea di poter collaborare con colleghi è fantastica. Io non ho molta esperienza,mi occupo di multimarca,in particolare CAT.ed OM se posso esservi d'aiuto ben volentieri.Per ora sono io a chiedervi una mano, non riesco a trovare i codici errori delloYALE erc 20 agf con impianto G.E.C'è qualquno può aiutarmi? Grazie ciao.

Quali errori ti presenta?
    Hai l'hand test?
    Se hai esperienza, comunque su impianti G.E. si può procedere anche con un semplice tester, naturalmente devi avere lo schema.

Commenta

codici errori YALE

Ciao, rispondo alla tua di qualche giorno fà,gli errori che mi dà sono diversi, e molte volte spegnendo e riaccendendo il quadro il carrello si mette a funsionare. Io non ho l'hand test,nè gli schemi,ho già fatto la prova a pulire diversi contatti e contattori di teleruttori ma il problema rimane,non è che mi potresti aiutare con i codici? 05-01-71- Ciao.

Commenta

Ciao!
        Ho cercato fra i manuali e schemi ma al momento non ho trovalto nulla, di quelle macchine.
        Su quelle macchine non metto mani che saranno circa otto anni, devo cercare meglio e vedere se ho qualcosa.
        Vedi di fare un podi chiarezza alla mia memoria.
        ERC era il tre ruote nella versione economica.
        Invece AGF era il quattro ruote, impianto mos-fet.
        Se non riesco a trovare qualcosa il più documentato che può aiutarti e Yale dealer che si è offerto a collaborare nel post "collaborazione tecnici" tra l'altro mi pare che erano importatori Yale.

Commenta

saluti a voi.
          mi permetto di introdurmi alla discussione e di aiutare volentieri il collega.
          ti descrivo brevemente gli allarmi:
          01 e' lo switch del sedile che rimane aperto.
          05 e'lo switch posto sotto il pedale acc. e si deve attuare prima che il potenziometro incomincia ad inviare il valore in base all'accelerazione,in poche parole (start switch)
          71 e' un falso contatto sul filo verde che viene dal sensore di correntedel motore trazione e che entra nella logica di trazione.lo puoi individuare facilmente perche e' cablato insieme al filo verde che e' l'altro capo del sensore.
          detto questo vorrei sapere se la macchina che stai riparando ha due batterie di condensatori di colore azzurro sia per la traz che per la pompa cosi' capisco se e' a transistor o se monta gli scatollotti grigi e cosi capisco che e' un impianto sem.o se monta gli scr.
          a questo punto ... evviva la collaborazione cosa che purtroppo non ho potuto apprezzare per un mia richiesta datata parecchio.
          carissimi vi saluto e ..a disposizione..
          Ultima modifica di cepy75; 07/01/2010, 00:06.

Commenta

codici errori YALE

Grazie ai colleghi ninoapr ed eliosam per la collaborazione,volevo farvi sapere che la macchina che sto riparando ha le batterie di condensatori azzurri,e tra parentesi, se non ricordo male, tempo fà ho riparato un HYSTER tre ruote che aveva lo stesso impianto.Volevo chiedere ad eliosam quale era il tuo quesito datato? se posso aiutarti volentieri. Ciao.

Commenta

ciao a tutti.
              la richiesta era di un manual service per un efg 216k jung. e vi assicuro che lo hanno guardato le persone interessate,pero' niente.vabbe'non tutti siamo simpatici.
              grazie mille per l'interesse. a disp.

ciao

Commenta

Ciao ELIO!
                Scusami ma non credo che ci siano simpatie e antipatie, non voglio fare l'avvocato del mdiavolo, ma ovvolte non si leggono i post per manzanza di tempoi.
                Comunque se si publicasse la foto dell'impianto avvolte si puo collaborare perchè si riconosce il tipo d'impianto anche se montato su maccina di marchio diverso.
                Ricordati che chi meglio di un tecnico, può capire l'aesigenza della collaborazione quando s'interviene su di una macchina di un marchio diverso?
                Tra l'altro nel forum non c'è problema di gelosia per concorrenza, in quanto ci troviamo a distanza notevole e quindi on può sussistere la concorrenza.
                Personalmente ho operato per tanti anni sull'usato e quindi di macchine ne ho viste tante, avvolte riuscivo ad avere schemi, avvolte mi dovevo arrangiare.
                Avendo lavorato con marchi diversi anche per il nuovo, ho acquisito a schemi e manuali, ma sai bene che pur essendo legale la diffusione c'è sempre un riservo da parte di chi te li ha forniti e non concordano per la diffusione, in quanto si gioca all'interesse di esclusività della manutenzione.
                Sarebbe comunque meglio che quando ci si registra al forum si inserisca l'indirizzo E-MAIL e alcuni schemi e suggerimenti si possono escludere dal forum.
                Ciao.

Commenta

Ciao
                  controlla la scheda, a volte capita semplice rottura saldature dei pin.
                  saluti

Commenta

Caricamento...
                  X