MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

certificato conformita' piu' uso e manutenzione CESAB ECO KD 16.1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• certificato conformita' piu' uso e manutenzione CESAB ECO KD 16.1

ciao a tutti,
    ho rilevato ( con regolare fattura ) da un fallimento un cesab eco kd 16.1 ,
    nel tempo libero l'ho rimesso a nuovo e oggi e pronto per essere venduto, purtroppo non sono in possesso della documentazione da oggetto, e non so come reperirla.
    Sono un tecnico riparatore di carrelli multimarca, lavoro nel campo in proprio da tre anni e ho lavorato per tanto tempo come dipendente. la mia specialita' sono i carrelli OM per cui se posso essere utile a qualcuno saro' falice di aiutarvi .
    Facilmente pero' sara' piu' probabile che sia io a chiedere consigli
    grazie se potrete aiutarmi a risolvere il problema

mi sono andato a leggere la discussione sui cert, di conformita' , mi sa che avro' vita dura

Commenta

Ciao Mauro, mi linkeresti la discussione sui certificati di conformita?
      Mi interessa ma non la trovo, grazie 1000.

Commenta

Fiat OM - Conformità e Libretto di manutenzione

Commenta

Contatta la CESAB e tramite il numero di matricola ti fai mandare una copia del certificato d'origine.
          Quel mopdello quando fu messo in commercio era conforme alle norme , fatto salvo che non siano state montate atterezzature o accessori, o comunque non siano state fatte modifiche.
          se tutto la macchina è come all'origine puoi certificare che è conforme.

Commenta

Prova a contattare la Cesab,dovrebbero darti tutta la documentazione .

Commenta

Caricamento...
            X