MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello DOOSAN

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello DOOSAN

Ho ricevuto un' offerta di vendita pari a euro 23.000,00 + iva per un carello Doosan , elettrico con portata 20qli ed alzata libera fino a 4 mt .
    Secondo voi non vi sembra un pò tanto , visto che si tratta di un carrello costruito in korea?
    Secondo voi quale carrello elettrico di portata 20 oppure 25 qli , rispecchia ad oggi il miglior rapporto qualità prezzo ?

Si, in effetti mi sembra un po caro....
    Direi che a quei prezzi si possono comprare carrelli di qualità superiore al Doosan elettrico...(che non mi sembra essere il top, invece le ritengo delle buone macchine nella categoria a combustione)

Commenta

Qualità prezzo secondo me è OM

Commenta

e sentire MONTINI? lo conoscete?

Commenta

Il carrello migliore non esiste, dipende dal tipo di utilizzo. Bisogna anche vedere quanto costa l'assistenza e la disponibilità dei ricambi. Il doosan mi sembra caro. Gli OM costano poco ma qualche problemino ce l'hanno. Sul prezzo di un 20 quintali non mi pronuncio perchè tutti i costruttori hanno in gamma i 20 quintali "piccoli" a 48 Volt ed i 20 quintali più performanti ad 80 V, con una sensibile differenza di prezzo.

Commenta

Non credo che le altre case (tranne Om)facciano dei prezzi tanto distanti da questo, e comunque ogni venditore applica lo sconto che ritiene di poter applicare.Voglio dire che forse trattando il prezzo poteva calare.Un mio amico ha acquistato un 45 Q.li Linde a 57.000 € , ma questo non significa che li vale

Commenta

dipende dalla batteria come dice rosmino se e 48 o 80 v
              dipende dall uso che se ne fa , se si usa poco va bene il 48 v , se si lavora molto e meglio andare sull 80 v,

Commenta

Montini e' sicuramente un ottimo carrello ma il prezzo e' indubbiamente piu' alto..pero' credo ke li valga..controllare le portate residue per credere..

Commenta

Per quanto riguarda le portate residue penso che MONTINI sia superiore grazie al montante che lo fanno ancora in casa lavorandolo e rettificandolo. io proverei a contattare l'azienda.

Commenta

Manitou potrebbe essere un buon sostituto di Doosan?

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                      Manitou potrebbe essere un buon sostituto di Doosan?
                      Premesso che non conosco bene il Manitou (inteso come carrello frontale elettrico), credo che Doosan dovrebbe avere una qualità superiore (almeno sentendo le voci di "radiocarrello")

Commenta

Comunque mi sembra che siamo O.T. di brutto: la discussione era intitolata "CARRELLO DOOSAN".....
                        Ultima modifica di cepy75; 23/12/2011, 15:24. Motivo: Rimosso parte non più attinente, dopo pulizia discussione.

Commenta

La discussione è stata oggetto di rimozione messaggi con attinenza zero al titolo stesso.
                          S' invitano tutti gl' utenti ad una partecipazione più attenta e rispettosa.
                          Ceppi c'è!

Commenta

Caricamento...
                          X