MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

still rx50-10anno 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• still rx50-10anno 2005

ciao! ho un problema con uno still rx50-15 anno2005: a volte durante la marcia il carrello si ferma, poi riprende a funzionare anche senza spegnere e riaccendere tramite chiave o connettore, il display non da nulla.

inoltre ho notato che i due spinotti del can bus (fissati nel pannello posteriore) si muovono su ste stessi, è giusta questa cosa? io credo di no....

x i ricambi elettronici, oltre a still a chi mi posso rivolgere? tvh?

grazie in anticipo per le risposte

ciao
    fra

nessuno che conosca questo carrello?!?

Commenta

Ciao Fra,io gli unici problemi che ho avuto con queste macchine sono:
      -difficoltà ad accendersi con la chiave=batteria da 3V dentro al display scarica
      -arresti improvvisi alla trazione=cicalino retro,o fanali retro montati a casaccio senza usare le uscite sulla scheda interfaccia a loro dedicati

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
        Ciao Fra,io gli unici problemi che ho avuto con queste macchine sono:
        -difficoltà ad accendersi con la chiave=batteria da 3V dentro al display scarica
        -arresti improvvisi alla trazione=cicalino retro,o fanali retro montati a casaccio senza usare le uscite sulla scheda interfaccia a loro dedicati
        Ciao Mirko! grazie x la risposta.

Capita a volte che durante la marcia il carrello smetta di funzionare, non funziona niente! l'unica cosa che rimane accesa è il display, strano... lo lascio lì fermo un pò e poi riprende a funzionare

ho fatto un pò di telefonate informative e tutti mi danno come problematica principale di questo tipo di macchina la batteria del display, come del resto anche tu mi dici.

per quanto riguarda i cavi del can bus, lì dovrò sostituire.

ciao

fra

Commenta

Caricamento...
        X