Un mio amico sta' in trattativa per prendere la still e gli hanno chiesto 250.000 euro di fidejussioni bancarie totalmente versate ma secondo voi e' tutto normale o sono troppe 250.000 euro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fidejussioni still
Collapse
X
-
Sono pazzi! Di fatto la gamma still vendibile è limitata ai frontali elettrici (i diesel sono quelli che sono e molte macchine da magazzino Wagner sono commercializzate anche da Linde ed OM). So di concessionari Still che nel 2010 hanno venduto 1 pezzo al mese sino ad ora. Quindi un concessionario dovrebbe: impegnare mezzo miliardo di vecchie lire, ciucciarsi le grane dell'assistenza ( senza la quale i carrelli non potrebbero neanche stare sul mercato), promuovere il marchio....... IN CAMBIO DI COSA?
Commenta
-
Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggioUn mio amico sta' in trattativa per prendere la still e gli hanno chiesto 250.000 euro di fidejussioni bancarie totalmente versate ma secondo voi e' tutto normale o sono troppe 250.000 euro?
Le fideusioni a quale titolo?
C'è un contratto per giustificare le fideusioni? Cosa prevede il contratto?
Se non avete le dovute informazioni come fate a dare un giudizio?
Se STILL madre mi chiede fideusioni a garanzia di equivalente capitale di macchine in conto vendita, potrebbe anche andare , ripeto, "potrebbe anche andare" , ai tempi che corronno siete predisposti a dare fideusioni?
Mi domando: ma i salumieri che ne capiscono di carrelli e fideusioni?
Non è meglio che questa materia la lasciamo a quelli che ne capiscono e sono competenti?
Commenta
Commenta