MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fidejussioni still

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fidejussioni still

Un mio amico sta' in trattativa per prendere la still e gli hanno chiesto 250.000 euro di fidejussioni bancarie totalmente versate ma secondo voi e' tutto normale o sono troppe 250.000 euro?

poco giorni fa nella mia azienda si parlava proprio di queste fidejussioni con la Still,a me sembrano un pò tantine,poi forse dipende dal contratto per quanti anni vuole operare,e poi con still recuperi tranquillo

Commenta

Sono pazzi! Di fatto la gamma still vendibile è limitata ai frontali elettrici (i diesel sono quelli che sono e molte macchine da magazzino Wagner sono commercializzate anche da Linde ed OM). So di concessionari Still che nel 2010 hanno venduto 1 pezzo al mese sino ad ora. Quindi un concessionario dovrebbe: impegnare mezzo miliardo di vecchie lire, ciucciarsi le grane dell'assistenza ( senza la quale i carrelli non potrebbero neanche stare sul mercato), promuovere il marchio....... IN CAMBIO DI COSA?

Commenta

Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggio
        Un mio amico sta' in trattativa per prendere la still e gli hanno chiesto 250.000 euro di fidejussioni bancarie totalmente versate ma secondo voi e' tutto normale o sono troppe 250.000 euro?
        Scusate ma le fideusioni chi le chiede? STILL madre ? o l' Importatore in Italia?
        Le fideusioni a quale titolo?
        C'è un contratto per giustificare le fideusioni? Cosa prevede il contratto?
        Se non avete le dovute informazioni come fate a dare un giudizio?
        Se STILL madre mi chiede fideusioni a garanzia di equivalente capitale di macchine in conto vendita, potrebbe anche andare , ripeto, "potrebbe anche andare" , ai tempi che corronno siete predisposti a dare fideusioni?
        Mi domando: ma i salumieri che ne capiscono di carrelli e fideusioni?
        Non è meglio che questa materia la lasciamo a quelli che ne capiscono e sono competenti?

Commenta

Secondo me,per il solo fatto che di questi tempi chiedano Fidejussioni,è già un buon motivo per mandarli a quel paese,non per lavorarci assieme.Per caso i carrelli li hanno solo loro?Ma fatemi il piacere...

Commenta

Caricamento...
          X