MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per valutazione carrelli usati Linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto per valutazione carrelli usati Linde

Buongiorno a tutti,

devo provvedere alla chiusura dell'attività di un parente che è venuto a mancare da poche settimane e tra i beni da vendere ho 2 carrelli diesel Linde in ottime condizioni, di cui però non ho una grande idea sul valore. Vi chiedo quindi una mano per dare una valutazione per la vendita.
    I carrelli in questione sono i seguenti:

Linde H30D, anno di fabbricazione 1993 con circa 2700 ore di lavoro, montante simplex da 4000 mm, 4 forche da 1000 mm e traslatore, gommatura con camera d'aria al 50%. Verniciatura quasi perfetta.

Linde H25D, anno di fabbricazione 2005 con circa 1600 ore di lavoro, montante simplex da 4500 mm, 2 forche da 1200 mm e traslatore, gommatura con camera d'aria all'80%, semicabina con vetratura anteriore e posteriore, esecuzione per circolazione stradale (il mezzo è targato), filtro aria esterno. Verniciatura perfetta, con solo qualche piccolo graffio.

Potete rispondermi nel forum o con messaggio privato, o chiedere ulteriori informazioni per la valutazione. Se poi qualcuno fosse interessato al ritiro, si potrà approfondire l'argomento in forma privata.

Grazie a tutti per l'attenzione.

direi 2/3 mila euro per il 1993 e 11/12.000 per il 2005.

Commenta

Ritengo che un usato non possa essere valutato in questo contesto.
      1) un usato va visto e valutato sul posto.
      2) un usato assume un valore a secondo della regione in cui viene venduto.
      3) Lo stesso usato se venduto da un privato ha un valore del 30% inferiore, che se venduto da un commerciante (che si assume gli oneri post vendita).

Cordiali saluti

Commenta

Mi verrebbe da dire che un linde 351 del 93 con motore deutz in buone condizioni vale sul mercato dell'usato di più di un x39 del 2005 con VW... ma magari sono troppo cattivo...ehehe

Commenta

Caricamento...
        X