vai in "Lift Trucks Parts" e/o "Forklift Repair", per quanto riguarda Jungheinrich troverai anche l'ultima versione (che è la 4.18) così descritta:
JETI ForkLift (Jungheinrich Judit) v4.18 description of the catalogue:
The complete set of the catalogue for fork lift loaders JETI (Jungheinrich Judit) v4.18 consists from - the Catalogue авто spare parts Jeti ET , the Repair manual and to service Jeti SH (only EN and DE languages), the Program for diagnostics Judit , the Catalogue auto spare parts Jeti BOSS .
Spare Parts Catalogue Jeti ET 4.18
Repair Information Jeti SH 4.18
Spare Parts Catalogue Jeti BOSS
Jungheinrich-Diagnosis-Tool-Software Judit 4.18
Software diagnostico e parti di ricambio son 2 cose ben distinte.
Per il primo oltre al sw serve l'interfaccia di collegamento con i carrelli, e ce ne sono di 2 tipi, per il secondo ti basta solo il sw.
CD ricambi, dove inserendo il numero di matricola della macchina si trovano tutti i codici ricambi riferiti a quella macchina, servono solo i cd, oltre ad un pc, niente altro.
Software diagnostico, per far regolazioni e tarature, oltre, appunto al software serve la scatoletta d'interfaccia per collegarsi on line con la macchina, e ce ne sono di 2 modelli, a seconda del carrello a cui ci si vuole connettere.
Entrambi i software, ricambi e diagnostici, devono essere attivati mediante codici, diverso uno dall'altro, che viene creato in base ad un codice di richiesta che esce durante l'installazione, e questa attivazione ha validità di 4 mesi,dopo si blocca il tutto, non serve a nulla cambiare la data.
Per quanto riguarda Jungheinrich il catalogo ricambi viene sempre consegnato, è nella stessa busta del certificato CE, che poi il cliente lo perde è un'altro discorso.
Ultima modifica di Lupo Alberto; 03/12/2013, 17:25.
il manuale lo danno, peccato che non si sia scritto praticamente nulla. in sostanza c'è scritto che devi chiamare la loro assistenza..
Questo mi pare più che ovvio, non mi risulta che nei manuali delle autovetture ci siano scritti i rimedi a eventuali guasti, per i carrelli è la stessa cosa.
nello judit ci sono anche i codici di errore di ogni macchina?
il pacchetto mi interessa principalmente per la sezione dei ricambi, della ricerca guasti e dell'elenco degli errori perchè ho diverse macchine jungheinrich.
per quel che riguarda l'interfaccia mi sembra di aver capito che sia un problema trovarla.. ma se qualcuna ha dei consigli..
l'interfaccia è solo un convertitore di segnale da pc a carrello (can, rs485 o non so cosa), oppure è qualcosa di più complicato?
Ultima modifica di Lupo Alberto; 03/12/2013, 17:26.
l'interfaccia è solo un convertitore di segnale da pc a carrello (can, rs485 o non so cosa), oppure è qualcosa di più complicato?
Questo è vero, ma è un pò più complicata, nel senso che ha un suo processore interno che deve essere configurato a seconda se si usa un protocollo di comunicazione Juscup o can-open.
avresti bisogno semplicemente di una eprom jh e del classico tastierino o consolle che si una per molte macchine con quello puoi modficare tutti i parametri e le regolazioni. se hai bisogno contatta
ho comprato il pacchetto jungheinrich su autocd.com, 450$, e vediamo se arriva dalla russia!
Ho provato anch'io ad acquistare sul sito,ma non mi hanno fornito dati validi per l'accredito.
Ho solo ricevuto una mail con intestatario di un conto e altri dati,ma nessun IBAN o simili.
Per te come è stata la procedura di pagamento?
Necessito dello jeti...a te funziona?servono delle pw specifiche?
Aiutatemi a capirci qualcosa sul mondo jungh,sono alle prime armi e brancolo nel buio...
Grazie in anticipo
Ho provato anch'io ad acquistare sul sito,ma non mi hanno fornito dati validi per l'accredito.
Ho solo ricevuto una mail con intestatario di un conto e altri dati,ma nessun IBAN o simili.
Ciao!
Ma tu gli hai scritto dicendo che manca l'IBAN?
Cosa ti hanno risposto?
Aiutatemi a capirci qualcosa sul mondo jungh,sono alle prime armi e brancolo nel buio...
Grazie in anticipo
Beh comunque non credo che uno riesca a lavorare completamente nel mondo Jungh senza appoggio della casa....
Al di la di vari CD o software acquistati sul web...
Questi sono più utili forse a livello di ricambi...
P.S. tra l'altro il sito autocd.com è stato chiuso dall'autorità americana, ma ci sono dei siti simili regolarmente aperti....e tutti riconducibili alla Russia....mah....
il sito è stato chiuso dal dipartimento della giustizia su richiesta dell'associazione per i diritti intellettuali americana ... " probabilmente " qualcosa che non andava era evidente....few dollars
I CD sono arrivati,peccato che non riesca ad installarlli.
Mi spiego meglio:
I cd sono leggibili e contengono i pdf e tutti gli exe di installazione ma non si riesce a visualizzare nulla(mancano componenti aggiuntivi)
Mi sorge il dubbio che questi venduti non siano altro che degli aggiornamenti di una versione gia installata sul proprio pc.
Detto cio,qualcuno puo aiutarmi a capire se sto sbagliando io qualcosa nella procedura di installazione?Sa pete dirmi dove poter recuperare questi benedetti manuali ricambi?possibile che non ci sia in giro nulla pur pagando?
Ciao,
scusa ma tu da che sito li hai acquistati?
Hai provato a contattarli dicendo che non riesci ad aprirli?
2° cosa (che non ti serve adesso)
Se come si diceva sopra quelli Jungh dopo 4 mesi scadono (e non serve cambiare la data) credo che ogni 4 mesi tu debba acquistare da loro le "chiavi" per effettuare il nuovo accesso..Giusto?
Commenta