MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muletto toyota DF18

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• muletto toyota DF18

Dopo 2/3 ore di lavoro riscalda,preciso ke il motore è stato revisionato,testata nuova perchè crepata,radiatore revisionato, termostato motore nuovo.Cosa potrebbe essere? Grazie.

Ciao secondo me potrebbe essere anche la cinghia trapeziodale del comando ventilatore che magari è un pò lenta. Prova a controllare la tensione. Saluti....
    STEFANO

Commenta

la cinghia va benissimo,fà un difetto strano,lo tieni a moto 1 ora a reggime la temperatura si sposta d poco,lo fai lavorare un paio di ore la temperatura sale a 3/4 nn al massimo.

Commenta

Sono problemi che vanno risolti sul posto, comunque fai queste verifiche:
        1) percentuale di antigelo se corretta (quando si eccede in percentuale la temperatura sale)
        2) controllo dell'iniezione quando i parametri sono fuori o non corrispondono a quelli definiti dalla casa la detonazione della miscela aria combustibile non da i risultati prefissi , in pratica quello che si chiede e l'effetto meccanico della detonazione e non quello termico.
        3) controllare l'aspirazione (o la turbina se ha la sovralimentazione ).
        Quello che ti domando è:
        Ma il venditore ha un servizio assistenza?
        Penso che un hai comprato il carrello da un salumiere!!!
        Scusa ma l'osservazione andava fatta considerato che ormai tutti si sentono commarcianti e i carrelli li vendono anche i salumieri.
        Comun que questi sono i problemi che fanno la differenza di prezzo quando cmpri un carrello.
        Ciao.
        Ultima modifica di ninoapr; 23/05/2010, 16:39.

Commenta

grazie del consiglio anche se devo precisare,il motore è aspirato,come iniezione va benissimo,parte subito fumo regolarissimo,il discorso è che dopo qualche ora mi sale la temperatura più del normale.

Commenta

La ventola di raffreddamento è montata correttamente?

Commenta

la ventola è montata correttamente..

Commenta

se è un idrostatico potrebbe essere la la valvola di lavaggio sulla trasmissione che nn lavora bene.

Commenta

praticamente ha una leva che va in avanti e in indietro,più premi il pedale dell'accelleratore è più va veloce.Si possono invertire i tubi che vanno sul radiatore?Io penso che sia uguale,dove si trova questa valvola?Grazie.

Commenta

potrebbe essere il tappo radiatore?

Commenta

il tappo nn centra secondo me....

Commenta

Caricamento...
                      X