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muletto toyota DF18

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  • muletto toyota DF18

    Dopo 2/3 ore di lavoro riscalda,preciso ke il motore è stato revisionato,testata nuova perchè crepata,radiatore revisionato, termostato motore nuovo.Cosa potrebbe essere? Grazie.

  • #2
    Ciao secondo me potrebbe essere anche la cinghia trapeziodale del comando ventilatore che magari è un pò lenta. Prova a controllare la tensione. Saluti....
    STEFANO

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    • #3
      la cinghia va benissimo,fà un difetto strano,lo tieni a moto 1 ora a reggime la temperatura si sposta d poco,lo fai lavorare un paio di ore la temperatura sale a 3/4 nn al massimo.

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      • #4
        Sono problemi che vanno risolti sul posto, comunque fai queste verifiche:
        1) percentuale di antigelo se corretta (quando si eccede in percentuale la temperatura sale)
        2) controllo dell'iniezione quando i parametri sono fuori o non corrispondono a quelli definiti dalla casa la detonazione della miscela aria combustibile non da i risultati prefissi , in pratica quello che si chiede e l'effetto meccanico della detonazione e non quello termico.
        3) controllare l'aspirazione (o la turbina se ha la sovralimentazione ).
        Quello che ti domando è:
        Ma il venditore ha un servizio assistenza?
        Penso che un hai comprato il carrello da un salumiere!!!
        Scusa ma l'osservazione andava fatta considerato che ormai tutti si sentono commarcianti e i carrelli li vendono anche i salumieri.
        Comun que questi sono i problemi che fanno la differenza di prezzo quando cmpri un carrello.
        Ciao.
        Ultima modifica di ninoapr; 23/05/2010, 16:39.

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        • #5
          grazie del consiglio anche se devo precisare,il motore è aspirato,come iniezione va benissimo,parte subito fumo regolarissimo,il discorso è che dopo qualche ora mi sale la temperatura più del normale.

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          • #6
            La ventola di raffreddamento è montata correttamente?

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            • #7
              la ventola è montata correttamente..

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              • #8
                se è un idrostatico potrebbe essere la la valvola di lavaggio sulla trasmissione che nn lavora bene.

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                • #9
                  praticamente ha una leva che va in avanti e in indietro,più premi il pedale dell'accelleratore è più va veloce.Si possono invertire i tubi che vanno sul radiatore?Io penso che sia uguale,dove si trova questa valvola?Grazie.

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                  • #10
                    potrebbe essere il tappo radiatore?

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                    • #11
                      il tappo nn centra secondo me....

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