MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

etv 214

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• etv 214

Ho un problema su uno jungheinrich etv 214 del 2008.Lo strumento mi indica l'anomalia 60 e indica la scritta steer.Credo che sia un problema sullo sterzo,ma cosa di preciso?

controlla la meccanica del comando sterzo,catena sterzo, tensione catena sterzo,motore ,fissaggio trasduttore.
    Buon lavoro

Commenta

Grazie x le info ma questo carrello non ha la catena sterzo,perche' l'ingranaggio montato sull'asse del motore sterzo lavora direttamente sulla cremagliera del cuscinetto ralla.Il trasduttore l'ho provato su di un altro mezzo e non da' problemi.tecnici jh fatevi vivi.

Commenta

ciao fullman, il problema sta nel fatto che la ralla non segue esattamente i movimenti del volante.Controlla il cuscinetto ralla e anche lo stato della ruota motrice( se è consumata fa troppo attrito).
        a disposizione !

Commenta

grazie asmira proprio oggi ho provveduto al controllo del cuscinetto ralla....disintegrato.

Commenta

grazie asmira proprio oggi ho provveduto al controllo del cuscinetto ralla....disintegrato.
            Quando lo rimonti attento a non disintegrare il proximity davanti al motore trazione, al limite toglilo e lo rimonti.

Commenta

Caricamento...
            X