MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde

Salve,cerco il programma Linde,mi sapreste indirizzare?

Il problema è sempre quello.......

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
    Salve,cerco il programma Linde,mi sapreste indirizzare?
    Originalmente inviato da FRANCESCOMELE75 Visualizza messaggio
    Salve sapete qualcuno che vende il software linde in italia?
    Sul forum internazionale

troverete ciò che andate cercando.
    Requisiti fondamentali:
    a)Conoscenza dell'inglese.
    b)Essere disposti (traduzione letterale di un post) a fare la fine del montone castrato!
    c)Tirare fuori un sacco di soldini!
    A questo punto vi domando:
    "Non sarebbe stato meglio poter telefonare al magazzino di Buguggiate (Linde Varese) e acquistare software e hardware con relativa assistenza?".
    Se potete, venite a dire la vostra sulla Direttiva Monti da estendere anche al settore carrelli elevatori che più siamo meglio è!
    Ciao a tutti.
    P.S.
    Chiedo umilmente scusa ai moderatori per aver inserito un link della concorrenza!

Commenta

Ho trovato in passato l'interfaccia che ti permette di variare diverse cose dei carrelli Linde, si chiamava la cam o can linde(era una scatoletta con l'uscita per pc e coax da collegare alla centralina dietro il sedile), mi sembra qualcosa del genere ma costava 1.100€ +iva e alla fine l'utilizzo che ne facevo era cmq limitato.
      Quindi ho optato che quando sarà proprio necessario contatterò l'assistenza.
      Per i tagliandi e i controlli di prassi faccio tutto io, e grazie al fatto che i Linde per fortuna non danno mai problemi, fino ad ora non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza, e tieni presente che ho acquistato un carrello usato in germania, che aveva già 5000 ore di dura vita da buon muletto quale è.

Commenta

Caricamento...
      X