MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello Elevatore STILL R70-16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello Elevatore STILL R70-16

Ciao a tutti,
    qualcuno ha uno schema elettrico del muletto Still R70-16? alcuni anni fa ne ho comprato uno usato e volevo sistemarlo un po'...

cambialo fatti un diesel tradizionale
    su quel tipo di macchina mantieni tutti i porblemi di un carrello elettronico e nello stesso tempo i problemi di un carrello diesel

Commenta

Ho qualcosa di quella macchina, ma lo schema non è sufficente per procedere è nec essario conoscere il principio del sistema di trasmissione.

Commenta

ciao a tutti,
        la macchina non funziona male.... diciamo che i precedenti proprietari, mano a mano che qualcosa si rompeva, non la riparavano più....
        ... non funziona la ventilazione, ne lampeggiante e luci..... e nemmeno la candeletta del motore mercedes

Non voglio certo intervenire sulla trasmissione elettrica..... anche se mi piacerebbe conoscere il principio di funzionamento.

se avete qualcosa che può aiutare, vi ringrazio in anticipo

ciao

Commenta

lasciare perdere la trasmissione , dopo sul serio lo cambi il muletto, se si rompe, il funzionamento e tipo un classico carrello elettrico la scheda controlla la trazione , tramite il tua acceleratore e il display sul cruscotto , che e simile a quello di un R60 , semplice

Commenta

infatti non avevo nessuna intenzione di toccare la trasmissione...

volevo solo sapre come sono i collegamenti sotto il cruscotto, visto che non vanno:
            - luci;
            - lampeggio;
            - cicala retro;
            - ventilazione cabina;
            - candelette d'avviamento.

Commenta

controlla i fusibili in primis , dovrebbero stare davanti , smonti le 4 viti del pannello davanti
              e vedi tutto schede etccc
              non ti mettere paura. stacca la batteria prima per sicurezza se non sei pratico
              il positivo delle 2 batterie ,

Commenta

Caricamento...
              X