MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema su elevatore CESAB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema su elevatore CESAB

Ciao a tutti,
    ho un problema con un CESAB BLIZT VECCHIO, le pale salgono piano e lampeggia una spia con la forma delle pale.
    non ho il libretto per la manutenzione, qualcuno mi sa aiutare?

devi contare il numero di lampeggi

Commenta

Controlla i micro del distributore,sicuramente qualcuno è rimasto chiuso. Vedrai che è sicuramente quello,altrimenti conta i lampeggi e fammi sapere.

Commenta

salve, mi aggiungo anch'io con un problema, non riesco a collegare una colonna muletto (triplex, pistoni semlice effetto) della samag al mio trattore, qualcuno può indicarmi come collegare i tubi? attualmente solleva ma non torna giù.
        Grazie.

Commenta

Fa 2 lampeggi poi fa pausa e riprende con due lampeggi
          che significa?

Commenta

I tubi ? dovresti averne solo 1 x la mandata che e' lo stesso x la discesa..o il problema e' sul distributore o sulla valvola posta sul montante dove va avvitato il tubo

Commenta

grazie l altra volta era il micron rotto ora il carrello sale nuovamente lentamente fa i due lappeggi ,pausa poi due lampeggi ecc.
              ho controllato il micron funziona al micron arriva la tensione 48v sai dirmi cosa posso controllare perfavore?

Commenta

I 2 lampeggi stanno per "incorrect start",cioè hai una richiesta di attivazione controllo pompa nel momento in cui giri la chiave di accensione.
                Controlla i micro distributore e il potenziometro sulla leva sollevamento.
                Ciao.

Commenta

ho cambiato anche il potenziometro ma il problema continua

Commenta

collegati con una consolle all'impianto sollevamento e vedi cosa ti provoca l'icorrect start........

Commenta

ciao..
                      accendi il carrello estacca completamente i micro delle leve del distributore...la regolazione della velocità delle forche la fa il potenziometro che trovi sulla prima leva..
                      ma cammina il carrello?

Commenta

il carrello funziona regolarmente tranne che per la salita il micron e a posto e cosi il potenziometro

Commenta

Originalmente inviato da RICCARDO78 Visualizza messaggio
                          il carrello funziona regolarmente tranne che per la salita il micron e a posto e cosi il potenziometro

Allora,sul tuo carrello c'è un controllo pompa della Zapi serie HP.
                          Stacca completamente il connettore E,per intenderci quello sopra al morsetto positivo di potenza del controllo.
                          A quel connettore arrivano tutte le richieste di funzione.Il led dovrebbe smettere i 2 lampeggi.Cmq meglio se avessi una consolle per collegarti e verificare in tempo reale cosa succede.

Commenta

grazie per i suggerimenti sono riuscito a risolvere il problema mi sono fatto prestare una consolle e tutto e stato facile

Commenta

Collegati con la consolle Zapi ed esegui il Vacc per settare il range max-min in volt del potenziometro. Verifica nel menu test i valori che hai sul potenziometro...dovrebbero variare da 0 a 5. Ciao

Commenta

ho un problema con un cesab blitz315 verde,
                                alcune volte quando accendo la chiave va tutto il gruppo idraulico ma non va avanti e indietro
                                sul pannello ce una spia con un ingranaggio e fa 5 lampeggi.
                                qualcuno puo aiutarmi.grazie

Commenta

5 lampeggi: errore di lettura della corrente, devi fare riparare la scheda logica

Commenta

Caricamento...
                                  X