MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

25q diesel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Luca66
    ha risposto
    Ciao Mc,se sai di cosa parli non confondere le cose.Il carrello idrostatico jh mi sembra di aver capito non e' conosciuto dalle tue parti( visto l'appoggio che ti offre Hanselm)ma apprezzato in altre,mentre per quanto riguarda lo Jeti sei tu che non sei informato,perche' e' acquistabile online.Se poi cio' che si acquista non e' del tutto funzionante......l'originale e' un'altra cosa.Perche' non provi a fornire i dati delle vendite dei carrelli idrostatici.Scusa Alex 31...

Lascia un commento:

• Hanselm
    ha risposto
    Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
    ancora dalle mie parti sono mosche bianche,

Confermo Mc.................mai visti in giro dalle mie parti

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    Aisem-unicea, ...........................

Lascia un commento:

• Andrew T.
    ha risposto
    ripeto al mondo di Luca66, che junh idrostatico e come lo jeti tutti ne parlano e nessuno lo vede,
    visto che dici ce ne sono molti , quanti sono stati venduti in italia , nel 2009 e quest anno 2010 fino ad oggi, poi ti dico io le vendite degli altri idrostatici .
    confrontiamo i 2 mondi .con i numeri di mercato
    invece delle corbellerie tue
    Piccolo O.T. agganciandomi a questo post:
    ma dove si possono vedere i dati delle vendite??

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggio
    Ciao Mckowalski,il tuo mondo non e' quello dove tutti vivono.Per proseguire nello scopo della discussione posso indicare ad Alex 31 che i carrelli jh montano praticamente gli stessi componenti meccanici delle case concorrenti.L'unica differenza e' la gestione da parte dell'elettronica che ha il carrello jh, che lo rende assolutamente fluido nei spostamenti.Con il nuovo motore wolkswagen i consumi si sono ridotti notevolmente.Per quanto riguarda altre caratteristiche ,Alex,puoi fare riferimento alla scheda allegata da Belligam.
    ripeto al mondo di Luca66, che junh idrostatico e come lo jeti tutti ne parlano e nessuno lo vede,
    visto che dici ce ne sono molti , quanti sono stati venduti in italia , nel 2009 e quest anno 2010 fino ad oggi, poi ti dico io le vendite degli altri idrostatici .
    confrontiamo i 2 mondi .con i numeri di mercato
    invece delle corbellerie tue

Lascia un commento:

• Luca66
    ha risposto
    Ciao Mckowalski,il tuo mondo non e' quello dove tutti vivono.Per proseguire nello scopo della discussione posso indicare ad Alex 31 che i carrelli jh montano praticamente gli stessi componenti meccanici delle case concorrenti.L'unica differenza e' la gestione da parte dell'elettronica che ha il carrello jh, che lo rende assolutamente fluido nei spostamenti.Con il nuovo motore wolkswagen i consumi si sono ridotti notevolmente.Per quanto riguarda altre caratteristiche ,Alex,puoi fare riferimento alla scheda allegata da Belligam.

Lascia un commento:

• miky
    ha risposto
    nessuno mette in dubbio l'esperienza di Detas, ma penso che anche l'esperienza di cesab non sia da meno, poi ognuno fa le proprie scelte in base alle proprie necessità.

Lascia un commento:

• Sanctis410
    ha risposto
    Originalmente inviato da miky Visualizza messaggio
    sono pienamente in accordo con voi ma il fatto che le trasmissioni ci arrivino se vengono mantenute come si deve vale per tutti compresa Cesab, quindi non ci vedo proprio una gran differenza tra una marca e l'altra a parita di trasmissione, mettiamo Rexroth visto che la usa anche Cesab....
    Detas ha una esperienza quarantennale nell'idrostatico, almeno quella dobbiamo riconoscerla come punto a favore, poi a parità di componenti è ovvio che ci sarà anche una parità di durata e prestazioni, parlo ovviamente per carrelli privi di qualsiasi forma di controllo elettronico.

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    ancora dalle mie parti sono mosche bianche,

Lascia un commento:

• miky
    ha risposto
    Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
    E invece ci arrivano eccome, ovviamente se con i service fatti regolarmente utilizzando sempre ed esclusivamente olio 68 ad altissimo indice di viscosità tipo Agip Arnica o Shell Tellus e non alternative di ripiego

sono pienamente in accordo con voi ma il fatto che le trasmissioni ci arrivino se vengono mantenute come si deve vale per tutti compresa Cesab, quindi non ci vedo proprio una gran differenza tra una marca e l'altra a parita di trasmissione, mettiamo Rexroth visto che la usa anche Cesab....

per quanto riguarda lo jungh idrostatico erano dotati di una trasmissione poclain a controllo elettronico, pompa a cilindrata variabile e ponte anteriore di costruzione poclain, poi da quanto sò ora hanno una trasmissione idrostatica a controllo elettronico della rexrtoth.

il depliant messo è già della versione con la rexroth.

Lascia un commento:

• Marco Bellincam
    ha risposto
    Esistono i modelli idrostatici jungheinrich, qui di seguito qualche dato tecnico.
    Invito chi abbia già provato o semplicemente visto il carrello dal vivo ad esprimere pareri e giudizi.
    Magari una discussione dedicata.
    Alex31, per il tuo utilizzo a parere mio cerca un rivenditore che garantisca assistenza e post vendita, sia per carrelli nuovi che usati.
    Attached Files

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    metti una foto o il deplian cosi li vedo anchio per la prima volta

Lascia un commento:

• Luca66
    ha risposto
    Ti voglio rassicurare... esistono,monta una pompa a portata variabile della Poclain.Per quanto riguarda l'assale anteriore non sono sicuro di cosa sia montato(mi sembra di aver visto scritto un qualche cosa che assomiglia a Rexrot) e sicuramente non ne' ho visti pochi in giro.Saluti.

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    mai visti in giro jung idrostatici ,
    dimmi che trasmissione monta Luca, e quanti se ne vendono in italia

Lascia un commento:

• Luca66
    ha risposto
    Che ne' dite di uno jungheinrich dfg 425 di ultima generazione?Ho diversi clienti,che per anni hanno utilizzato mezzi diversi, che ne' sono pienamente soddisfatti,per l'ergonomicita',le caratteristiche di manovrabilita' e soprattutto per l'affidabilita'.

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    e come dice desantics ,dipende dalle mani che passa il muletto , se viene fatto il service
    come si deve ci arrivano eccome,i problemi per esperienza sulle trasmissioni idrostatiche , sono su quelle venduti dai commercianti , che vengono dall estero , che per mille motivi non vengono quasi mai controllati .

Lascia un commento:

• Sanctis410
    ha risposto
    be sui cesab c'è la trasmissione sia poclain che rexroth... e gran noie non se ne hanno, poi può piacere o meno la versione a controllo elettronico, ma quella automotive devo dire che è a livello dei concorrenti escluso linde ovviamente che mio avviso è uno scalino sopra poi a 20000 ore non sono poi sicuro che un detas o una qualsiasi altra macchina ci arrivi senza revisione alla trasmissione.
    E invece ci arrivano eccome, ovviamente se con i service fatti regolarmente utilizzando sempre ed esclusivamente olio 68 ad altissimo indice di viscosità tipo Agip Arnica o Shell Tellus e non alternative di ripiego

Lascia un commento:

• miky
    ha risposto
    Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
    Fondamentalmente è l'idrostatica, la conoscenza quarantennale della stessa,l'assenza totale di elettronica, l'utilizzo di gruppi Rexroth, la manutenzione ridotta alla sostituzione di olio e filtri idraulici ogni 2000 ore, la durata del gruppo trasmissione garantita almeno fino a 15.000-20.000 senza interventi di revisione.
    be sui cesab c'è la trasmissione sia poclain che rexroth... e gran noie non se ne hanno, poi può piacere o meno la versione a controllo elettronico, ma quella automotive devo dire che è a livello dei concorrenti escluso linde ovviamente che mio avviso è uno scalino sopra poi a 20000 ore non sono poi sicuro che un detas o una qualsiasi altra macchina ci arrivi senza revisione alla trasmissione.

Lascia un commento:

• Sanctis410
    ha risposto
    mi piacerebbe sapere i punti migliori dei detas nei confronti di Cesab. grazie
    Fondamentalmente è l'idrostatica, la conoscenza quarantennale della stessa,l'assenza totale di elettronica, l'utilizzo di gruppi Rexroth, la manutenzione ridotta alla sostituzione di olio e filtri idraulici ogni 2000 ore, la durata del gruppo trasmissione garantita almeno fino a 15.000-20.000 senza interventi di revisione.

Lascia un commento:

• DrNacco
    ha risposto
    ciao Catlift
    ad onor del vero tu sei di parte , diamo tempo al mercato , cioe alle persone di giudicare
    nei prossimi anni vedremo il mercato che carrelli cinesi si prenderrano in italia poi tireremo le somme,per anni in italia e stato un mercato sopra le righe "drogato"dicono
    i MANAGER , aspettiamo nei prossimi anni ci saranno meno soldi da spendere .
    Dio se ci saranno meno soldi di quest'anno io è meglio che chiudo subito..

Lascia un commento:

• DrNacco
    ha risposto
    Originalmente inviato da CATLIFT Visualizza messaggio
    caro sebas965,
    che i grandi marchi guardino solo i numeri e della concessionaria non interessa nulla sono daccordissimo con te, ma arrivare a dire che un carrello CINESE va bene e basta affidarsi agli importatori pur che siano organizzati, mi sembra un pò azzardata come ipotesi. Nella mia zona ne ho visti di carrelli cinesi e ti posso assicurare che valgono quello che costano; ma come si fa ad avere un carrello in esposizione nuovo con la ruggine sulle saldature, sedile di qualità pessima, leve dei vari traslatori sollevatori che hanno un gioco incredibile e per fortuna che non l'ho sentito acceso!!!!
    dietro i grandi marchi ci sono delle squadre di progettazione che noi neanche possiamo immaginarlo, per cui dietro il GRANDE MARCHIO c'è sempre UN GRANDE PRODOTTO.
    CATlift
    Concordo ma hai dimenticato l'isolante sui motori elettrici fatto con i fogli di giornale..tu non sai che cose interessanti raccontano sul messaggiero di pechino..

Lascia un commento:

• miky
    ha risposto
    mi piacerebbe sapere i punti migliori dei detas nei confronti di Cesab. grazie

Lascia un commento:

• CATLIFT
    ha risposto
    scusami ma qui stiamo confondendo il discorso, nessuno sta parlando di soldi qui si parla di QUALITA', RIFINITURE, CONFORT di guida; immagiana una persona abituata a lavorare su un CAT, LINDE, OM, YALE, CESAB, DETAS ect. ect che è in sella per circa 10 ore al giorno sul mezzo farli passare da uno di questi , ad un CINESE.
    a te l'immaginazione dei commenti a fine giornata dell'operatore.
    per quanto riguarda i prezzi le grandi case si adegueranno anche loro, non a quei livelli ma si livelleranno anche loro.
    forse però ci siamo lasciati andare ad altre chiacchiere (costruttive per me) il consiglio che posso dare ad ALEX31 è che se il mezzo lo devi usare solo per 1 ora al giorno ti conviene acquistate un buon usato , magari di 2/3 anni e il rimanente del budget mantienitelo perchè la crisi non è ancora finita, per cui buttare i soldi cosi' non mi sembre buono, poi ogni persona fa quel che vuole

CAT lift
    Ultima modifica di CATLIFT; 25/11/2010, 16:43.

Lascia un commento:

• Frà84
    ha risposto
    Sono daccordo con te,anche noi abbiamo venduti degli MH elettrici,la prima cosa le batterie non vanno bene,poca cura dei particolari anche se l'impiantistica ZAPI tutto sommata andava bene.

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    ciao Catlift
    ad onor del vero tu sei di parte , diamo tempo al mercato , cioe alle persone di giudicare
    nei prossimi anni vedremo il mercato che carrelli cinesi si prenderrano in italia poi tireremo le somme,per anni in italia e stato un mercato sopra le righe "drogato"dicono
    i MANAGER , aspettiamo nei prossimi anni ci saranno meno soldi da spendere .

Lascia un commento:

• CATLIFT
    ha risposto
    caro sebas965,
    che i grandi marchi guardino solo i numeri e della concessionaria non interessa nulla sono daccordissimo con te, ma arrivare a dire che un carrello CINESE va bene e basta affidarsi agli importatori pur che siano organizzati, mi sembra un pò azzardata come ipotesi. Nella mia zona ne ho visti di carrelli cinesi e ti posso assicurare che valgono quello che costano; ma come si fa ad avere un carrello in esposizione nuovo con la ruggine sulle saldature, sedile di qualità pessima, leve dei vari traslatori sollevatori che hanno un gioco incredibile e per fortuna che non l'ho sentito acceso!!!!
    dietro i grandi marchi ci sono delle squadre di progettazione che noi neanche possiamo immaginarlo, per cui dietro il GRANDE MARCHIO c'è sempre UN GRANDE PRODOTTO.
    CATlift
    Ultima modifica di CATLIFT; 25/11/2010, 16:33.

Lascia un commento:

• Mckowalsky
    ha risposto
    anche maximal mi sembrano buone macchine cinesi spero che arrivino ancora piu competitor anche nel movimento terra che nei carrelli elevatori ,

Lascia un commento:

• sebas965
    ha risposto
    heli new generation sia carrello che importatore

sicuramente la tua idea di carrello famoso come marca non e discutibile perche i marchi da te' citati hanno fatto la storia dei carrelli ma oggi non si puo' piu dire se un carrello rinomato come quelli che hai descritto sia di effettiva produzione europea e non cinese perche sappi che molti dei noti costruttori montano(anche Yale hister ect...e te lo posso garantire) parte di componentistica che montano carrelli cinesi in particolare se parliamo di Heli forse sei rimasto al 2009 quando li importava la LCE (che oggi importa UN )vendeva il classico Heli cinese mentre oggi la distribuzione in italia e gestita dalla Simicar srl che nel campo degli importatori con la I maiuscola ha 30 anni di esperienza come ex importatore Yale e quando fa le cose le fa bene percio stai tranquillo che nei prossimi anni sentirai parlare parecchio di questo marchio e forse qualcosa in meno dei famosi che stanno adottando politiche commerciali assurde mettendoci a noi poveri concessionari a dieta da parecchio tempo scusami non voglio essere presuntuoso ma x 20 anni ho creduto nei marchi importanti che vogliono solo numeri e non gliene frega niente della tua azienda ed a cambiarti non ci stanno a pensare piu di 1 minuto

Lascia un commento:

• Frà84
    ha risposto
    Bè anche Nissan lo vedo ottimo,anzi uno dei migliori

Lascia un commento:

• CATLIFT
    ha risposto
    concordo con Sanctis410

meglio DETAS a CESAB

Lascia un commento:

Caricamento...
X