metti una foto o il deplian cosi li vedo anchio per la prima volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
25q diesel
Collapse
X
-
Esistono i modelli idrostatici jungheinrich, qui di seguito qualche dato tecnico.
Invito chi abbia già provato o semplicemente visto il carrello dal vivo ad esprimere pareri e giudizi.
Magari una discussione dedicata.
Alex31, per il tuo utilizzo a parere mio cerca un rivenditore che garantisca assistenza e post vendita, sia per carrelli nuovi che usati.Attached FilesMarco B
Commenta
-
Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggioE invece ci arrivano eccome, ovviamente se con i service fatti regolarmente utilizzando sempre ed esclusivamente olio 68 ad altissimo indice di viscosità tipo Agip Arnica o Shell Tellus e non alternative di ripiego
sono pienamente in accordo con voi ma il fatto che le trasmissioni ci arrivino se vengono mantenute come si deve vale per tutti compresa Cesab, quindi non ci vedo proprio una gran differenza tra una marca e l'altra a parita di trasmissione, mettiamo Rexroth visto che la usa anche Cesab....
per quanto riguarda lo jungh idrostatico erano dotati di una trasmissione poclain a controllo elettronico, pompa a cilindrata variabile e ponte anteriore di costruzione poclain, poi da quanto sò ora hanno una trasmissione idrostatica a controllo elettronico della rexrtoth.
il depliant messo è già della versione con la rexroth.
Commenta
-
Originalmente inviato da miky Visualizza messaggiosono pienamente in accordo con voi ma il fatto che le trasmissioni ci arrivino se vengono mantenute come si deve vale per tutti compresa Cesab, quindi non ci vedo proprio una gran differenza tra una marca e l'altra a parita di trasmissione, mettiamo Rexroth visto che la usa anche Cesab....
Commenta
-
Ciao Mckowalski,il tuo mondo non e' quello dove tutti vivono.Per proseguire nello scopo della discussione posso indicare ad Alex 31 che i carrelli jh montano praticamente gli stessi componenti meccanici delle case concorrenti.L'unica differenza e' la gestione da parte dell'elettronica che ha il carrello jh, che lo rende assolutamente fluido nei spostamenti.Con il nuovo motore wolkswagen i consumi si sono ridotti notevolmente.Per quanto riguarda altre caratteristiche ,Alex,puoi fare riferimento alla scheda allegata da Belligam.
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioCiao Mckowalski,il tuo mondo non e' quello dove tutti vivono.Per proseguire nello scopo della discussione posso indicare ad Alex 31 che i carrelli jh montano praticamente gli stessi componenti meccanici delle case concorrenti.L'unica differenza e' la gestione da parte dell'elettronica che ha il carrello jh, che lo rende assolutamente fluido nei spostamenti.Con il nuovo motore wolkswagen i consumi si sono ridotti notevolmente.Per quanto riguarda altre caratteristiche ,Alex,puoi fare riferimento alla scheda allegata da Belligam.
visto che dici ce ne sono molti , quanti sono stati venduti in italia , nel 2009 e quest anno 2010 fino ad oggi, poi ti dico io le vendite degli altri idrostatici .
confrontiamo i 2 mondi .con i numeri di mercato
invece delle corbellerie tue
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioripeto al mondo di Luca66, che junh idrostatico e come lo jeti tutti ne parlano e nessuno lo vede,
visto che dici ce ne sono molti , quanti sono stati venduti in italia , nel 2009 e quest anno 2010 fino ad oggi, poi ti dico io le vendite degli altri idrostatici .
confrontiamo i 2 mondi .con i numeri di mercato
invece delle corbellerie tue
ma dove si possono vedere i dati delle vendite??
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioancora dalle mie parti sono mosche bianche,
Confermo Mc.................mai visti in giro dalle mie parti
Commenta
-
Ciao Mc,se sai di cosa parli non confondere le cose.Il carrello idrostatico jh mi sembra di aver capito non e' conosciuto dalle tue parti( visto l'appoggio che ti offre Hanselm)ma apprezzato in altre,mentre per quanto riguarda lo Jeti sei tu che non sei informato,perche' e' acquistabile online.Se poi cio' che si acquista non e' del tutto funzionante......l'originale e' un'altra cosa.Perche' non provi a fornire i dati delle vendite dei carrelli idrostatici.Scusa Alex 31...
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioAisem-unicea, ...........................
Thanks
Commenta
-
Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggioMc non trovo nulla nei due siti che hai indicato, riusciresti a postare qualche link?
Thanks
Commenta
-
inserisci i tuoi Luca , dell idrostatico Jung, che si fa prima ...........
Ciao Mc questi sono dati riservati, ecco spiegato il motivo percui nei 4 siti da te indicati non si trovano;se qualcuno riuscisse a trovarli non fateci troppo caso,sono generalmente gonfiati .Invece di concentrarti in questa sterile polemica,cerca di consigliare al meglio Alex che ha sicuramente bisogno di avere informazioni.
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioCiao Lupo mi fa' piacere tu che abbia notato la differenza(j-J)questo perche'so' di cosa sto parlando.
...cut....
ecco immaginatelo nella scena in cui ti dice:
...."ma mi faccia il piacere"....
Commenta
-
caro Drnacco ma quante ******* dici sul web solo Dio le sa.....................
Ti informo che della heli l'importatore ufficiale e' la Silmcar di Ariccia e in Italia ormai ne sono stati distribuiti 2000 circa, oggi danno 3 anni di garanzia.
La UNFORKLIFT ti imformo e' una azienda cinese che costruisce in Cina e in America, l'importatore e' la Tmi di Bologna con un magazzino di oltre 50 carrelli a stock e un magazzino ricambi ben attrezzato.
Il tailift macchina tailandese chi la importa ti garantisce la ricambistica?
L'omg con i suoi cinesi cosa ti garantisce nella ricambistica?
Ti iformo che li ho venduti questi carrelli con mille problemi sui ricambi, l'unico che mi da soddisfazione e' l'UN perche' fino ad ora l'importatore sui ricambi si e' sempre messo in prima persona.
Oggi il servizio oltre al prodotto e al prezzo il valore aggiunto ce l'hai dalle persone e non dalle chiacchere che fai tu ..........................
Commenta
-
minchia abbiamo trovato il signore dei carrelli..ti prego illuminaci..o almeno allega il post sul quale mi rispondi..omg a mio parere ti fornisce i tailift..che non mi non sembra di aver detto che sono fatti in cina..e i tcm che di mi pare, ma lo saprai sicuramente meglio tu..mio DIO, in giappone(?)..hanno una struttura a mio parere solida alle spalle..la UN da quanto mi pare di ricordare di aver scritto..poi sai alla mia età l'alzaimer è in agguato e no vorrei mai contraddire un cogli..una persona del tuo calibro, dovrei aver asserito che mi sembrano dei buoni mezzi..che non ho avuto il piacere di provarli sul lungo termine (per i primi 3 anni si spera che un carrello elevatore non salti in aria..) l'unica cosa sono i particolari, che ho definito "stupidi" come il connettore della batteria che mi sembrava inadeguato per la macchina..insomma era piccolino..tale cosa mi ha portato a definirlo come cineseria..ovvero poca cura nei particolari=spendi € 0,20 in+per un connettore più grande che almeno non sembra quello delle macchinette con le quali gioca mio figlio..che comunqe tornando sempre alle prime impressioni di sicuro è difficile che uno le vada a vedere però..sul discorso Heli mi sembra che fino a qualche anno fa importassero Yale..bravi che han fatto 2000 pezzi..ma su questo vado a vedere a cosa ti riferisci poi continuo a darti del..mm a risponderti.
Commenta
-
Originalmente inviato da nfe74 Visualizza messaggiocaro Drnacco ma quante ******* dici sul web solo Dio le sa.....................
Ti informo che della heli l'importatore ufficiale e' la Silmcar di Ariccia e in Italia ormai ne sono stati distribuiti 2000 circa, oggi danno 3 anni di garanzia.
La UNFORKLIFT ti imformo e' una azienda cinese che costruisce in Cina e in America, l'importatore e' la Tmi di Bologna con un magazzino di oltre 50 carrelli a stock e un magazzino ricambi ben attrezzato.
Ti iformo che li ho venduti questi carrelli con mille problemi sui ricambi, l'unico che mi da soddisfazione e' l'UN perche' fino ad ora l'importatore sui ricambi si e' sempre messo in prima persona.
Oggi il servizio oltre al prodotto e al prezzo il valore aggiunto ce l'hai dalle persone e non dalle chiacchere che fai tu ..........................
Commenta
-
Caro Luca66,
per cominciare, non abbiamo mai nemmeno bevuto un bicchiere d'acqua alla fontana assieme, quindi il tu mi pare alquanto fuori luogo.
Il mio OT era, ed è, semplicemente una battuta su quello che è stato un refuso, un errore legato ad un fraintendimento nella comunicazione tra persone che alla fine porta completamente fuori argomento ed a possibili incomprensioni...punto!
Il problema di fondo però, è che con il suo modo di porsi, stà continuando ad alimentare quello che è il luogo comune che hanno tanti clienti nei confronti del marchio e sui tecnici Jh, boriosi, spocchiosi, presuntuosi e convinti di avere la verità in mano.
Fortunatamente nel complessivo non è così, e eccezion fatta, molti tecnici hanno la capacità non di parlare, ma semplicemente di FARE cio che è il motivo della loro presenza sul mercato, assistere il carrello ed il cliente in caso di problemi.
Mi creda, il tecnico, ma in particolare quello che lavora in Jh, NON conosce assolutamente la reale realtà (non è una ripetizione) del mercato, delle quote, e della suddivisione per tipologia; conosce solo quello che la struttura gerarchica/commerciale/marketing presente sopra di lui gli vuol far sapere...ed i filtri sono tanti....
Commenta
-
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Originalmente inviato da alex31 Visualizza messaggiosalve, devo acquistare un carrello elevatore da 25q diesel nuovo. volevo sapere quale marca mi consigliate.(qualità prezzo).
grazie
Commenta
-
Caro Lupo Alberto,avevo in precedenza utilizzato il tu nei tuoi confronti e non mi sembra che te la fossi presa.Il pollice verso, e' stato la risposta al "ma mi faccia il piacere" che come voleva far intendere Toto' indica un qualche cosa che non sto' a spiegare.
Conosco piu' che bene il mondo esterno alla jh in quanto per circa 12 anni sono stato alle dipendenze di 2 concessionarie di marche note,per poi approdare all'attuale mansione.Solitamente non definisco in maniera denigratoria i colleghi tecnici che lavorano per la concorrenza,cosa che ho visto fare nella tua risposta.Credevo che questo forum servisse a TUTTI per poter raggiungere una soluzione o almeno avere un parere su di un problema.Se l'opinione richiesta su di un mezzo JH deve portare a questa inutile perdita di tempo,forse il forum non e' proprio per tutti.Ma solo per coloro che vedono la JH come un problema,percui meno se ne' parla e meglio e'.Non e' il "Lei" che ti fa' diverso,ma cio' che dimostri di essere.....
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioCaro Lupo Alberto,avevo in precedenza utilizzato il tu nei tuoi confronti e non mi sembra che te la fossi presa.Il pollice verso, e' stato la risposta al "ma mi faccia il piacere" che come voleva far intendere Toto' indica un qualche cosa che non sto' a spiegare.
Conosco piu' che bene il mondo esterno alla jh in quanto per circa 12 anni sono stato alle dipendenze di 2 concessionarie di marche note,per poi approdare all'attuale mansione.Solitamente non definisco in maniera denigratoria i colleghi tecnici che lavorano per la concorrenza,cosa che ho visto fare nella tua risposta.Credevo che questo forum servisse a TUTTI per poter raggiungere una soluzione o almeno avere un parere su di un problema.Se l'opinione richiesta su di un mezzo JH deve portare a questa inutile perdita di tempo,forse il forum non e' proprio per tutti.Ma solo per coloro che vedono la JH come un problema,percui meno se ne' parla e meglio e'.Non e' il "Lei" che ti fa' diverso,ma cio' che dimostri di essere.....
Commenta
-
da nfe74
buonasera
io lavoro in una ditta che trattiamo tutte due le macchine sopra citate,in 10 anni di lavoro mai avuto problemi per avere i ricambi.Ultima modifica di fullman; 07/12/2010, 20:42.
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioTailift li importa Miozzo
scusate quando parlate di ricambistica che intendete???
Commenta
Commenta