MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bt rr b2c15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bt rr b2c15

Ciao a tutti, qualcuno puo' darmi una mano x anomalia E 209, non si chiude il teleruttore di linea.

Ciao, sono tecnico bt,se sei un po piu dettagliato posso aiutarti. Quando si presenta il difetto?Appena accendi ho appena fai qualche movimento tipo trazione o soll.? Fai queste prove
    0)Controllare fusibili di potenza sui 2 moduli convertitori dc/ac posti sotto la plastica del poggiabraccio destro
    1) Controllare batteria che sia integra e sufficentemente carica
    2)Controllare il motore di trazione e cavetteria dello stesso
    3)Se tutto cio è ok modulo convertitore marcia A1 guasto,da sostituire Fammi sapere entro domani,che poi me ne vado in ferie.Ciao. A dimenticavo,sui 2 convertitori c'è una spia su ognuno,controlla se è verde è ok se è rossa il converter è partito.

Commenta

Originalmente inviato da whiteroom Visualizza messaggio
      Ciao, sono tecnico bt,se sei un po piu dettagliato posso aiutarti. Quando si presenta il difetto?Appena accendi ho appena fai qualche movimento tipo trazione o soll.? Fai queste prove
      0)Controllare fusibili di potenza sui 2 moduli convertitori dc/ac posti sotto la plastica del poggiabraccio destro
      1) Controllare batteria che sia integra e sufficentemente carica
      2)Controllare il motore di trazione e cavetteria dello stesso
      3)Se tutto cio è ok modulo convertitore marcia A1 guasto,da sostituire Fammi sapere entro domani,che poi me ne vado in ferie.Ciao. A dimenticavo,sui 2 convertitori c'è una spia su ognuno,controlla se è verde è ok se è rossa il converter è partito.
      Grazie tante, spero che le ferie siano andate alla grande.., ho risolto con la sostiuzione del converter trazione.
      Ciao alla prossima.

Commenta

Caricamento...
      X