MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore scelta

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • La migliore scelta

    Salve,sono un concessionario della Campania,vorrei sapere un pò le opinioni di tutta Italia a secondo delle vostre esperienze,quali sono per voi i migliori carrelli dal diesel al traspallet.

  • #2
    Diesel: Linde (non l'ultimissima serie però)
    Diesel grosse portate: Kalmar / Hyster
    Elettrico frontale: Toyota / Yale
    Macchine da interno: BT

    Commenta


    • #3
      diesel:linde macchine da interno:jh frontali elettrici:hyster / jh macchine grosse:hyster/kalmar/cvs

      Commenta


      • #4
        Per quanto riguarda i diesel sicuramente ancora oggi la Linde e ' una spanna sopra la concorrenza,per quanto riguada l'affidabilita' e non solo.Per le macchine da interno la jungheinrich al momento non teme confronti.Per i frontali elettrici Hister,Toyota e Jungheinrich se la battono alla pari.Forse i primi 2 leggermente piu' affidabili ma decisamente meno confortevoli.Per diesel con grandi portate(dai 50 qli in poi) Hyster e kalmar.

        Commenta


        • #5
          Io mi sto trovando molto bene con gli ATLET a noleggio meno bene con i linde da interno,vi risulta che la serie 2005-2007 della Linde sono difettosi?

          Commenta


          • #6
            Macchine da interno: BT, Yale, Jungh.
            Frontali Termici: Linde, Yale, Still, Hyster, Cat
            Frontali Elettrici: Yale, Jungh.Toyota, Still, Hyster, Linde
            Frontali elettrici >55 q.li: Kalmar

            Commenta


            • #7
              Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
              Io mi sto trovando molto bene con gli ATLET a noleggio meno bene con i linde da interno,vi risulta che la serie 2005-2007 della Linde sono difettosi?
              Per forza le macchine da interno Linde sono PIMESPO

              Commenta


              • #8
                Frontali diesel (idrodinamico) : Toyota
                Frontali diesel (idrostatico) : Linde
                Interno dipende : Jung per retrattili , trilaterali BT
                Frontali elettrici : Toyota

                Commenta


                • #9
                  Come trovate i frontali elettrici mitsubishi?

                  Commenta


                  • #10
                    Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                    Come trovate i frontali elettrici mitsubishi?
                    Come i Caterpillar, quindi non il massimo...
                    Meglio i diesel!

                    Commenta


                    • #11
                      Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                      Io mi sto trovando molto bene con gli ATLET a noleggio meno bene con i linde da interno,vi risulta che la serie 2005-2007 della Linde sono difettosi?
                      Beh, gli Atlet sono delle ottime macchine!
                      Gli svedesi con le macchine da interno non scherzano...

                      Commenta


                      • #12
                        Originalmente inviato da SCIFARL Visualizza messaggio
                        Per forza le macchine da interno Linde sono PIMESPO
                        non proprio tutte..diciamo che molte macchine Linde sono Wagner..o Saxby..quindi STILL e le altre hanno il problema proprio di essere Linde..grande Diesel ma per il resto non mi piace (a me, gusti son gusti).

                        Commenta


                        • #13
                          Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                          Beh, gli Atlet sono delle ottime macchine!
                          Gli svedesi con le macchine da interno non scherzano...
                          concordo pienamente Atlet gran marca..poi per esempio lo sblocco del freno magnetico a leva sotto al timone ha salvato più di qualche padroncino in panne! idea semplice che dovrebbe diventare uno standard nei transpallet elettrici!

                          Commenta


                          • #14
                            se diventa semplice dopo chi ci guadagna????
                            Mister DrNacco

                            Commenta


                            • #15
                              Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                              se diventa semplice dopo chi ci guadagna????
                              Mister DrNacco
                              chi ci guadagna da cosa? comunque mi correggo e mi scuso, le uniche 2 macchine fatte da altri in gamma laghertecknik Linde sono il trilaterale uomo in quota e no..che effettivamente dati i numeri vedo abbastanza ovvio produrli nei 3 colori..non capisco invece i differenti prezzi..e i trattori invece sono Linde per tutto il gruppo, sempre con le differenti colorazioni e prezzi..lo Still è sempre il più caro in entrambi i casi..bah..
                              Se il chi ci guadagna era riferito invece allo sblocco del freno ci guadagna la schiena del povero tecnico che non deve inventarsi strani metodi per tirarlo fuori dalla cella frigo di un coimbentato per lavorarci sopra..o il povero venditore che non viene svegliato alle 7 del mattino di sabato, da un trasportatore perchè ha il transpallet fermo in mezzo al camion! ...e il povero venditore non deve:
                              1)andare in sede
                              2)caricare un altro transpallet elettrico in un furgone
                              3)fare 50Km
                              4)prodigarsi per trasferire il transpallet funzionante dal furgone al camion e caricare per mezzo di sponda idraulica il transpallet rotto usando il transpallet funzionante sul furgone..e non può neanche mandare a cag*** il cliente!!!scuasate sono traumi che ti segnano..

                              Commenta


                              • #16
                                sono daccordo con drnacco,il freno meccanico è un'ottima idea,i trasportatori lo preferiscono per chè come dicevi te può capitare un guasto che poi rende difficile lo scarico o il carico merci.Credo anche che come abbiamo detto prima tutte le case dovrebbero adottare questo metodo.

                                Commenta


                                • #17
                                  la politica di alcune aziende e diversa e meno pratica, parliamo di gente che non conosce i clienti, che non sa trattare il prodotto ,che reputa te concessionario un cliente e basta , utile finche compri ,apposta alcune semplice idee non vengono adottate, servono per costruire il service sopra

                                  Commenta

                                  Caricamento...
                                  X