Salve,sono un concessionario della Campania,vorrei sapere un pò le opinioni di tutta Italia a secondo delle vostre esperienze,quali sono per voi i migliori carrelli dal diesel al traspallet.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La migliore scelta
Collapse
X
-
Per quanto riguarda i diesel sicuramente ancora oggi la Linde e ' una spanna sopra la concorrenza,per quanto riguada l'affidabilita' e non solo.Per le macchine da interno la jungheinrich al momento non teme confronti.Per i frontali elettrici Hister,Toyota e Jungheinrich se la battono alla pari.Forse i primi 2 leggermente piu' affidabili ma decisamente meno confortevoli.Per diesel con grandi portate(dai 50 qli in poi) Hyster e kalmar.
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioIo mi sto trovando molto bene con gli ATLET a noleggio meno bene con i linde da interno,vi risulta che la serie 2005-2007 della Linde sono difettosi?
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioCome trovate i frontali elettrici mitsubishi?
Meglio i diesel!
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioIo mi sto trovando molto bene con gli ATLET a noleggio meno bene con i linde da interno,vi risulta che la serie 2005-2007 della Linde sono difettosi?
Gli svedesi con le macchine da interno non scherzano...
Commenta
-
Originalmente inviato da SCIFARL Visualizza messaggioPer forza le macchine da interno Linde sono PIMESPO
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioBeh, gli Atlet sono delle ottime macchine!
Gli svedesi con le macchine da interno non scherzano...
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiose diventa semplice dopo chi ci guadagna????
Mister DrNacco
Se il chi ci guadagna era riferito invece allo sblocco del freno ci guadagna la schiena del povero tecnico che non deve inventarsi strani metodi per tirarlo fuori dalla cella frigo di un coimbentato per lavorarci sopra..o il povero venditore che non viene svegliato alle 7 del mattino di sabato, da un trasportatore perchè ha il transpallet fermo in mezzo al camion! ...e il povero venditore non deve:
1)andare in sede
2)caricare un altro transpallet elettrico in un furgone
3)fare 50Km
4)prodigarsi per trasferire il transpallet funzionante dal furgone al camion e caricare per mezzo di sponda idraulica il transpallet rotto usando il transpallet funzionante sul furgone..e non può neanche mandare a cag*** il cliente!!!scuasate sono traumi che ti segnano..
Commenta
-
la politica di alcune aziende e diversa e meno pratica, parliamo di gente che non conosce i clienti, che non sa trattare il prodotto ,che reputa te concessionario un cliente e basta , utile finche compri ,apposta alcune semplice idee non vengono adottate, servono per costruire il service sopra
Commenta
Commenta