Ciao e' strano cio' che cerchi.Le connessioni su quella interfaccia sono evidenziate da x..n e cosi via.Anche le connesioni dei cablaggi hanno le stesse indicazioni.basta far coincidere lo stesso numero e il gioco e' fatto.Come se non bastasse i singoli connettori hanno un punto di collegamento obbligato in quanto sono a 4 ,5,6,7......fili quindi degli ingressi dedicati.Non so' perche' ma credo di sapere chi sei.Come vedi ti ho risposto non in forma privata(MP) dove tu hai avanzato delle richieste.....,ma nella parte del forum visibile a tutti.Per caso tu peschi?
Grazie per la risposta Luca.
Bene traccerò tutte le connessioni e mi farò uno schema.6 connettori per un totale di circa 49 fili.Appena ho due ore libere lo faccio.Ma senza schemi credo che riuscirò a battere il cablaggio ma ci vorrà altro tempo per decidere + - segnale,tensione,ecc.
Mi spiace deluderti ma credo di non essere mai andato a pesca.
Ciao e grazie.
Il problema è che l'MP1510 è montato su più tipologie di carrelli, ed in funzione di dove è montato cambiano i collegamenti e di conseguenza le connessioni alle spinette.
Cio' che scrive Jumbo e' corretto,ma dato che Gatto descrive il carrello come un ERE220 i collegamenti non possono essere che quelli dedicati a quella macchina.Domani se sono ancora in tempo vedro di aiutarti.
Esatto per l'MP1510 su l'ERE 220.Forse più esattamente visto che è applicato a molti tipi di carrello sarebbe meglio avere lo schema dedicato all'ERE.Ancor meglio lo schema della macchina.
Ciao Luca.No non sono più andato da quel cliente.Speravo di tornare con uno schema ed essere sicuro di risolvere.Sull'interfaccia ci sono vari led e anche sulla scheda dell'MP1510 si accendono verdi rossi o nulla.Mi piacerebbe sapere il significato.Se controllano il funzionamento interno alle schede od altro.(Magari uno di quei led mi dice se la scheda è in avaria)Controllerò poi i cablaggi.
Grazie ciao.
verdi tutto ok,rosso lampeggiante = anomalia(in base al numero dei lampeggi equivale un componente guasto),led spenti schede non alimentate.Il led rosso sulla scheda interfaccia indicano i messaggi di errore dei componenti.Mi fai capire cosa e' accaduto a questo carrello?Ha i collegamenti sull'interfaccia strappati,andati a fuoco o altro ,oppure hai solamente un messaggio di errore che non riesci a identificare.Se cosi fosse conta i lampeggi dei led rossi e specifica se si trovano sull'interfaccia o sulla potenza.
Quando non funziona ho led rosso fisso su interfaccia e anche su potenza.nessun lampeggio.a volte girando la chiave va'.
Mi pare che se picchiotto un po' sull'interfaccia riaccendendo la chiave riparta qualche volta in piu'.quando funziona non ho led rossi.
Nessun collegamento strappato e ho pulito tutti i contatti.
Commenta