MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Cicalino su Linde E18

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto per Cicalino su Linde E18

Ciao a tutti,
    dovrei collegare un cicalino su un E18 anno 2006,ma di questa macchina non ho schemi e non vorrei sbagliare,qualcuno sa aiutarmi? P.s. ho fatto una foto all'impianto x evitare errori...grazie a tutti comunque!
    Attached Files

Devi collegarti con un relè vicino al connettore 9x7 posto sotto la cabina. Vicino a quel connettoe c'è un filo marrone libero avvolto nel nastro ed è il positivo. il negativo lo devi collegare al pin 4 del connettore 9x7. Se nessuno a manomesso con la console i parametri dovrebbe funzionarti l'uscita solo in retromarcia al momento che ti sposti di qualche cm col carrello.
    saluti

Commenta

Originalmente inviato da diproland Visualizza messaggio
      Devi collegarti con un relè vicino al connettore 9x7 posto sotto la cabina. Vicino a quel connettoe c'è un filo marrone libero avvolto nel nastro ed è il positivo. il negativo lo devi collegare al pin 4 del connettore 9x7. Se nessuno a manomesso con la console i parametri dovrebbe funzionarti l'uscita solo in retromarcia al momento che ti sposti di qualche cm col carrello.
      saluti
      Grazie mille,davvero molto gentile...tra un paio di giorni sono dal cliente e provo come dici tu.
      Davvero grazie ancora,ciao e a buon rendere!

Commenta

Caricamento...
      X