MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa scegliere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cosa scegliere

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum,scrivo x chiedervi un consiglio su un possibile acquisto,mi spiego meglio,ho intenzione di comprare un muletto con portata da 10 a 30 quintali da dover utilizzare a dir tanto 1 volta al mese (non ho quindi intenzione di spendere cifre folli)ho trovato su internet delle offerta x muletti elettrici a 3 ruote con prezzi che vanno dai 2000 ai 3500€ + iva ma nessuno da garanzia in particolar modo sulle batterie..
    Mi posso "fidare" ad acquistare?quanto possono costare delle batterie nuove nel caso mi tovassi a sostituirle?
    Grazie e buona giornata.Daniele

Ho trovato da un rivenditore della zona un offerta,TOYOTA 2FB9 portata 900 kg elevazione simplex 2400,vie2,forche 770mm,traslatore no,servosterzo no,girofaro segnalatore acus. cinture sic si,batteria 24 v,raddrizzatore 24v tutto a 1900€ +iva con 6 mesi di garanzia.Cosa ne dite?

Commenta

Al tuo posto non comprerei mai su internet,ma mi affiderei ad un rivenditore o un concessionario,i costi sulle batterie sono alti e anche sui ricambi non si scherza,comprando da uno del mestiere questi problemi non li avrai visto che la garanzia ti copre un eventuale danno.Per ultima cosa voglio dirti che molti fanno il tuo ragionamento che il carrello và utilizzato poco,ma poi quando lo si ha viene sfruttato il doppio di quanto previsto.

Commenta

Utilizzare il carrello una volta al mese per esigenze di lavoro, ok .
        Ma una batteria di trazione che rimane ferma e viene ricaricata una volta al mese... non credo sia una buona idea.
        Termico? oppure hai problemi per l'interno?
        Marco B

Commenta

buona sera a tutti,quando ho detto "su internet"intendevo dire che ho guardato alcuni siti di rivenditori alla voce USATO.tant'è che il toyota l'ho trovato da un concessionario della mia zona.
          sinceramente non ho trovato ad oggi un muletto a gasolio o benzina di dimensioni ridotte e a costi accessibili,è per questo che ho optato x uno elettrico.Il venditore del toyota mi ha detto che se tengo controllato il livello del liquido della batteria e lo mantengo in carica ogni 15 giorni non dovrei avere grossi problemi.
          ora io non me ne intendo ma visto il costo "accessibile" e la garanzia che mi da sarei optatoall'acquisto.
          Accetto sempre consigli. Grazie a tutti

Commenta

é un buon prezzo,io lo comprerei,fatti dare la garanzia sulla batteria

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
              é un buon prezzo,io lo comprerei,fatti dare la garanzia sulla batteria
              Il venditore gli ha dato 6 mesi di garanzia, che spero comprenda anche la batteria.
              Considerando l'importo di 1.900 euro, pretendere di più credo sia impossibile...

Commenta

Buon giorno a tutti,come detto il venditore mi da 6 mesi di garanzia su tutta la macchina,compreso la batteria.Direi proprio che di più non posso chiedere.
                Grazie a tutti

Commenta

Caricamento...
                X