MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linde 390 365 05 00

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• linde 390 365 05 00

ciao ho un linde bimotore con moduli mosfet che non fa piu niente. Ho visto che c'è installato anche una schedina codice 390 365 05 00. Qualcuno sa dirmi a cosa serve ed eventualmente darmi lo schema delle connessioni? Ringrazio. Ciao

Il tuo carrello dovrebbe essere un 324 ? La schedina di cui parli è' un temporizzatore.
    per le funzioni idrauliche di sterzo .Se non si applica nessun comando toglie tensione al positivo della bobina teleruttore dopo 10 secondi

Commenta

Ciao Marco, non so se il carrello è un 324, in quanto mancano tutte le targhette. Per lo sterzo, non c'è il teleruttore ma una schedina in contenitore di alluminio, idem per la trazione e per il sollevamento. Aperto il vano posteriore, dove è alloggiato l'impianto, si vedono dei fusibili e sono tutti buoni. Anche il quadro chiave sembra lavorare, tant'è che i fusibili sotto chiave vengono alimentati. il carrello però non fa nessun movimento ne in trazione ne con il sollevamento. C'è qualche fusibile che mi è sfuggito? Non sarebbe possibile avere una copia del manuale o dello schema del carrello? (dietro compenso s'intende, anche se credo di conoscere la risposta). Grazie mille ed a buon rendere.

Commenta

ciao a tutti, per conoscenza allego i codici delle schede installate sul carrello in questione:
        timer 390-365-05-00,
        trazione 390-360-50-22,
        pompa 390-360-50-15,
        sterzo 390-360-88-00.
        dalle info che sono riuscito ad avere dovrebbe essere un 324-01. E' possibile?

ciao
        Grazie

Commenta

ciao a tutti, ho risolto il problema: non so' se tutti i Linde di questa serie fanno così, ma con la pedaliera staccata, sia la pompa sia la trazione (queesto è ovvio) non vanno. Collegando la pedaliera è ripartito tutto. Boh! meglio così. Grazie a tutti quelli che hanno provato a darmi una mano. Ciao a tutti.

Commenta

Ora capisco perchè mio nonno senza il tubo della flebo non apriva gli occhi

Commenta

Originalmente inviato da dragonfly Visualizza messaggio
              Ora capisco perchè mio nonno senza il tubo della flebo non apriva gli occhi
              Anche te vedo che ti sei svegliato da poco.... per rispondere a un messaggio del 2010. Ciao né...

Commenta

Tiodo62 , Dragonfly
                qualcuno si è svegliato da poco , io non l'avevo ne anche capito ero ancora in un sonno profondo , menu male che ogni tanto chi facciamo quattro risate e vai !!!!

Buona Serata
                Ciao
                Giusy1611

Commenta

Caricamento...
                X