ciao ho un linde bimotore con moduli mosfet che non fa piu niente. Ho visto che c'è installato anche una schedina codice 390 365 05 00. Qualcuno sa dirmi a cosa serve ed eventualmente darmi lo schema delle connessioni? Ringrazio. Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
linde 390 365 05 00
Collapse
X
-
Ciao Marco, non so se il carrello è un 324, in quanto mancano tutte le targhette. Per lo sterzo, non c'è il teleruttore ma una schedina in contenitore di alluminio, idem per la trazione e per il sollevamento. Aperto il vano posteriore, dove è alloggiato l'impianto, si vedono dei fusibili e sono tutti buoni. Anche il quadro chiave sembra lavorare, tant'è che i fusibili sotto chiave vengono alimentati. il carrello però non fa nessun movimento ne in trazione ne con il sollevamento. C'è qualche fusibile che mi è sfuggito? Non sarebbe possibile avere una copia del manuale o dello schema del carrello? (dietro compenso s'intende, anche se credo di conoscere la risposta). Grazie mille ed a buon rendere.
Commenta
-
ciao a tutti, ho risolto il problema: non so' se tutti i Linde di questa serie fanno così, ma con la pedaliera staccata, sia la pompa sia la trazione (queesto è ovvio) non vanno. Collegando la pedaliera è ripartito tutto. Boh! meglio così. Grazie a tutti quelli che hanno provato a darmi una mano. Ciao a tutti.
Commenta
-
Originalmente inviato da dragonfly Visualizza messaggioOra capisco perchè mio nonno senza il tubo della flebo non apriva gli occhi
Commenta
Commenta