MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cicalino retromarcia komatsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cicalino retromarcia komatsu

ciao a tutti!

devo montare il cicalino retromarcia su un Komatsu mod. AMEFB16M-3E, trazione bimotore eccitazione separata; solo che non conosco bene l'impianto elettronico, prima di fare collegamenti sbagliati Vi chiedo dei consigli.

E' un carrello identico (tranne che per colore ed etichette...) ad uno Jungheirich, infatti monta i pannelli MP1514.

attendo vostre riposte

ciao e grazie in anticipo

fra

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

devo montare il cicalino retromarcia su un Komatsu mod. AMEFB16M-3E, trazione bimotore eccitazione separata; solo che non conosco bene l'impianto elettronico, prima di fare collegamenti sbagliati Vi chiedo dei consigli.

E' un carrello identico (tranne che per colore ed etichette...) ad uno Jungheirich, infatti monta i pannelli MP1514.

attendo vostre riposte

ciao e grazie in anticipo

fra
    non ci credo... possibile che non ci sia un tecnico jungheinrich che conosca questi impianti elettronici...

Commenta

Ciao hai visto una scheda interfaccia sul carrello?L'indicazione della direzione di marcia e' visualizzata da una lampadina all'interno di una gemma di colore bianco/trasparente?

Commenta

Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggio
        Ciao hai visto una scheda interfaccia sul carrello?L'indicazione della direzione di marcia e' visualizzata da una lampadina all'interno di una gemma di colore bianco/trasparente?
        ciao! problema risolto!

purtroppo nell'interfaccia 3 non vi è possibilità di collegare il cicalino, in pratica non lo prevede.

ho chiesto ad un riparatore schede jungheirich il quale mi ha fatto collegare il cicalino ad uno spinotto (predisposto appositamente) posizionato nella parte posteriore sotto il teleruttore di linea , in pratica tale spinotto era imboscato... e poco visibile!

ciao
        fra

Commenta

Caricamento...
        X